GRAZIE WARNER (tu)
GRAZIE WARNER (tu)
Salve ragazzi, come da titolo desidero ringraziare pubblicamente il nostro warner per la sua squisita gentilezza! Si è offerto di spedirmi il gommino della pompetta lavavetri che non ero riuscito a recuperare e che ho ricevuto oggi. Appena ho un po di tempo provo a montarlo e spero di risolvere la perdita d'acqua. Grazie ancora warner! Luigi (tu)
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Re: GRAZIE WARNER (tu)
Warner non lo si scopre certo adesso ... (tu)
Lo so, è una persona sempre disponibile e pronta ad aiutare gli altri!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Di nulla figurati,mi fa sempre piacere essere utile,caspita una volta tanto le poste han fatto il loro dovere in tempi umani.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ottimo meglio cosi, proprio oggi ho domandato i gommini ed effettivamente li vendono in busta da 5 pezzi ,
non li vendono sfusi.....:X
non li vendono sfusi.....:X
Si purtroppo li vendono in busta da 5 al costo di circa 25 €. E pensare che se l'avessi trovato in ferramenta non lo avrei pagato più di 50 centesimi! Domani provo a montarlo e speriamo di risolvere!
OK fammi sapere,buon lavoro.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> OK fammi sapere,buon lavoro.
-D
Stamattina ho montato il gommino e pare che la perdita non ci sia più. Sono riuscito a sfilare la pompetta da sopra e a sostituire il gommino senza smontare nulla, anche se mi sono mezzo tagliato i polsi alla lamiera del parafango; rimetterla in sede è stato più semplice che toglierla! Speriamo che duri! Grazie ancora warner.
-D
-------------------------------------------------------
> OK fammi sapere,buon lavoro.

Stamattina ho montato il gommino e pare che la perdita non ci sia più. Sono riuscito a sfilare la pompetta da sopra e a sostituire il gommino senza smontare nulla, anche se mi sono mezzo tagliato i polsi alla lamiera del parafango; rimetterla in sede è stato più semplice che toglierla! Speriamo che duri! Grazie ancora warner.

Ottimo,mi fa piacere che hai risolto.
-D

-
Mi unisco al grazie perchè ha "salvato" la mia lancia lybra sw grigia..L' Ultimo intervento è stato per eliminare il fastidioso cruscotto appiccicoso oltre cha a cambiarmi puleggia e tubo connettore. ma Warner è stato gentilissimo e oltre a queti lavori mi ha fatto dei lavoretti preziosi come cambiarmi il tappo del serbatoio e raddrizzarmi la mascherina di plastica anteriore. Grazie veramente