Panno Lancia

Gallery
lucky1
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 22:42

Panno Lancia

Messaggio da leggere da lucky1 »

Scusate, ma non ho trovato discussioni vecchie.... (anche se immagino ci siano state sull'argomento) e quindi ne apro una nuova.
Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se si trova ancora il panno grigio gessato per i sedili della Lancia Ardea. Evantualmente dove? (Trinchero? ErreEffe? Altri? Hanno il tessuto "giusto"?).
Inoltre (ammesso che si trovi) sapreste dirmi quanto panno gessato e quanto "non gessato" serve (in metri lineari) per rifare completamente l'interno di una Ardea (compreso cielo, pannelli porta, etc.).
Ultima domanda: qualcuno sa indicarmi anche un prezzo di massima al metro?
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
Ciao
lucky1
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 22:42

Re: Panno Lancia

Messaggio da leggere da lucky1 »

Forse ho fatto troppe domande...
Mi limito a una, vediamo se sono più fortunato: qualcuno sa dirmi se il panno grigio gessato venduto da Trinchero, ErreEffe o altri è simile al panno originale. Almeno nel tipo di gessato intendo (a vedere le immagini dei siti non sembra, non si vede la "gessatura", ma forse è solo un problema di foto). Se qualcuno ne sa qualcosa... Grazie!
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Panno Lancia

Messaggio da leggere da PG »

Riguardo all'Ardea il nostro utente Aleotti è il presidente del club di modello.
Troverai tutte le informazioni che cerchi nel loro dettagliatissimo sito: http://www.lancia-ardea.it/
lucky1
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 22:42

Re: Panno Lancia

Messaggio da leggere da lucky1 »

Ciao,
grazie per l'indicazione.
Conosco il bellissimo sito di Aleotti (in passato gli avevo inviato le foto del modellino della Ardea berlina della PB, che lui non aveva). Proverò a scrivergli, perchè nelle immagini dei campioni di stoffa, sembrerebbe che la "gessatura" non corrisponda all'originale, ma forse è solo un problema di foto. Chiedevo infatti se qualcuno del forum avesse avuto modo di vedere dal vivo la stoffa. Scriverò a lui. ...ma la domanda resta sempre valida anche per il forum, se qualcuno ne ha conoscenza diretta.
Grazie
Ciao
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Panno Lancia

Messaggio da leggere da PG »

Quella di Tanese non l'ho mai vista. Anni fa vidi quella di Trinchero e mi parve un pò povera, soprattutto se confrontata con quella originale del Lanificio Bona di Carignano rifatta dal nipote. Purtroppo è esaurita da un pezzo....
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Panno Lancia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Prova a Roma da MARA autoforniture via Leonardo da Vinci sapevo di qualche rimanenza ma non so' il colore. Ciao da Maimone.;)
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”