Avete notizie sull'MCD30?

Mercatino
Gallery
ViKo!

Avete notizie sull'MCD30?

Messaggio da leggere da ViKo! »

Vi posto l'indirizzo di un argomento aperto da AA a cui io non riesco a dare soluzione.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 39&t=57839

Qualcuno sa se l'MCD30 è compatibile con ICS non navy?

ViKo!
fjarma99

Re: Avete notizie sull'MCD30?

Messaggio da leggere da fjarma99 »

io ho mcd36 però da quello che ho letto in giro è altrettanto compatibile, così c'è scritto sui forum e sugli annunci di ebay.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Viko!,
confermo ciò che ha scritto fjarma99; io ho recentemente acquistato un Mcd 36 su Ebay mi è arrivato pure il libretto d'istruzione per l'uso che è in comune con l'Mcd 30, quindi penso sia compatibile allo stesso modo.
Ciaociao
AngeloPax
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

ciao, io ho libra no navy, avevo fatto montare il grundig mcd 46
come questo:
http://cgi.ebay.it/GRUNDIG-MCD46-per-Ly ... dZViewItem

non mi ha mai creato problemi, ha sempre letto tutti i cd di qualsiasi tipo.
Ciao,
Roberto
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Grazie a tutti, quindi posso dire ad AA, sempre che non abbia già letto, di far verificare il caricatore che ha lui visto che la sua Leona non lo riconosce.

ViKo!
AA

Messaggio da leggere da AA »

Grazie a tt.

AA
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
da ciò che ho letto in giro e sui giornali sembra che MCD36 (6cd) ed MCD40 (10cd) siano stati sostituiti da MCD46 (6cd) e MCD50 (10cd) e sono compatibili tra loro, forse si è trattato solo di un aggiornamento di componentistica ma a livello di controlli sembrano uguali
l'MCD30 credo si tratti della versione ancora precedente
ho notato sul manuale della Lybra che, parlando del caricatore CD per la no-navi, viene evidenziato un interruttore sul caricatore CD e viene scritto di spostarlo alla posizione.... non ricordo
probabilmente i caricatori CD della Grundig hanno due modalità di controllo, forse una vecchia e una nuova? e l'ICS della Lybra no-navi quale usa?
nel dubbio eviterei di rischiare senza avere certezze sulla compatibilità
Rispondi

Torna a “Lybra”