profili sottoporta 2000 coupè hf

Mercatino
Gallery
fernandel

profili sottoporta 2000 coupè hf

Messaggio da leggere da fernandel »

la mia piccola 2000 hf è da circa vent'anni, da quando ce l'ho insomma, priva dei profili sottoporta,
quando l'ho presa erano rimasti solo dei dadi avvitati nei fori in corrispondenza di essi, dopo qualche intervento di qualche carrozziere
sono spariti anche i dadi e per un pò i buchi sono stati "coperti" con quei profili cromati adesivi che si vendono a metro.
Dopo averla riverniciata integralmente un paio di mesi fà vorrei ripristinare il profilo originale, difficilmente reperibile, o adattarne uno simile:

dalle foto in rete mi sembra che il profilo vada da un passaruota all'altro senza spazi lasciati vuoti, ho misurato 174cm di distanza tra i due passaruota all'altezza del profilo,
qualcuno può confermarmi ceh il profilo è di 174cm anche lui?

credo sia simile a quelli sul cofano e quindi di acciaio inox e non cromato, è giusto?

qualcun'altro ha avuto necessità di reperirlo e mi può suggerire qualche alternativa valida?
grazie
Stefano
Fievoli Ivan

Re: profili sottoporta 2000 coupè hf

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Ciao Fernandel, confermo tutte le tue domande, cm. 174, sono in acciaio inox, e il profilo è triangolare.
ti mando delle foto e vedrai due tipi di profilo quello giusto è triangolare, l'altro profilo, non originale, ma va bene.
non è facile trovarli quasi conviene farseli fare, ma per un paio di profili non conviene.
Tanti saluti Ivan.
Allegati
f1.jpg
f1.jpg (62.82 KiB) Visto 212 volte
f2.jpg
f2.jpg (211.32 KiB) Visto 212 volte
f51.jpg
f51.jpg (242.9 KiB) Visto 212 volte
f5.jpg
f5.jpg (231.63 KiB) Visto 212 volte
fernandel

Re: profili sottoporta 2000 coupè hf

Messaggio da leggere da fernandel »

Grazie Ivan, queste foto da vicino sono utilissime!
certo che anche volendo farli fare non saprei a chi rivolgermi...
su ebay qualche profilo si trova ma di forma/lunghezza differente...
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”