Lodi, 28 Gennaio 2014 .... -1 al primo giorno della merla
Lodi, 28 Gennaio 2014 .... -1 al primo giorno della merla
Buona mattinata a tutti da una Lodi bagnata. Ancora pochi giorni ed anche il primo mese del 2014 se ne va, personalmente spero che gli altri siano un poco meglio ... non abbiamo iniziato nel modo più brillante
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: Lodi, 28 Gennaio 2013 .... -1 al primo giorno della merla
Buongiorno a tutti anche a Verona piogerellinainaina e cielo che non promette niente di buono
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Buongiorno phorum 

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno,
i giorni della merla non si smentiscono mai.... infatti per domani freddo e neve.
Bene!
Ciao
Marco
i giorni della merla non si smentiscono mai.... infatti per domani freddo e neve.
Bene!
Ciao
Marco
contrariamente a quanto previsto, neve e freddo, c'è un pallido sole intramezzato a nuvolette sparse e con temperatura do quattro gradi... quindi la merla è in ritardo:S
Cek
Cek

Buongiorno, in attesa che nevichi come previsto, mah! Qui e' un sole meraviglioso.:S
Oggi appuntamento con il presidente di circoscrizione per discutere sul problema delle edizioni canine lungo la mia via, ( premetto che è anni ne faccio una battaglia personale)
Oramai dono disposto ad organizzare un comitato e delle ronde notturne!.
Vedremo!?:S
Oggi appuntamento con il presidente di circoscrizione per discutere sul problema delle edizioni canine lungo la mia via, ( premetto che è anni ne faccio una battaglia personale)
Oramai dono disposto ad organizzare un comitato e delle ronde notturne!.
Vedremo!?:S

-
Buongiorno!!
Cielo grigio, ma fa meno freddo!!!
Ora in banca...poi al lavoro!!!
Cielo grigio, ma fa meno freddo!!!
Ora in banca...poi al lavoro!!!
-
Buongiorno, a Firenze il cielo è sostanzialmente azzurro anche se non mancano le nubi, diciamo che va coprendosi un po',...freddo...di stagione....
Oggi s. Tommaso d'Aquino.....auguri a tutti!!
Arrivato in studio abbastanza presto per i miei standard....ma oggi non avevo molte "soste" da fare prima di arrivare qua......le urgenze di ieri praticamente sono rimaste tali... e quindi oggi ne devo eliminare almeno 3.....a 2 accetto
....continua il mio raffreddore.....
Per i motivi di cui sopra, rimando alla pausa pranzo altri post.....
andrea firenze
Oggi s. Tommaso d'Aquino.....auguri a tutti!!
Arrivato in studio abbastanza presto per i miei standard....ma oggi non avevo molte "soste" da fare prima di arrivare qua......le urgenze di ieri praticamente sono rimaste tali... e quindi oggi ne devo eliminare almeno 3.....a 2 accetto

Per i motivi di cui sopra, rimando alla pausa pranzo altri post.....
andrea firenze

Buongiorno. Bella giornata (fredda) a Roma. Molto da fare quest'oggi e preparativi per una conferenza sabato prossimo. Mi dispiace Jack Fox sarà anche squallido ma ti auguro buona gironata e buone previsioni mete! 

Salvaroma

-
anche qui fa freddo ma la giornata è stupenda.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini