Partenza alla moviola-

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
fraschin

Partenza alla moviola-

Messaggio da leggere da fraschin »

Salve a tutti, ho un quesito da porvi, a cui non saprei dare una risposta definita e/o definitiva.
Premesso che la mia Phedra del 2008 2.2 170 Cv è a quota 203,000 Km indolore; oltre i soliti rumorino già noti
ai più, è abbastanza silenziosa. Il Problema si presenta solo alla prima accensione, il motore gira un paio di volte fin
quando non agisco sull'acceleratore e si accende il motore. Se, dopo spengo e riaccendo, oppure, non so, faccio poca strada
o meglio molta strada dopo poco tempo o anche molto tempo che rimane ferma, il problema non si presenta più e e le partenze sono rapidissime a "mezzo giro" di chiave.
Cosa mai può essere; l'auto non produce fumi particolarmente colorati se non nella norma, ha un ottimo spunto; ripresa alle "marce alte", ha solo il "difetto" poc'anzi illustrato.
Salutandovi calorosamente vi ringrazio anticipatamente per quanti vorranno indirizzarmi nella risoluzione del problema.
Plan

Re: Partenza alla moviola-

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao anche la mia ha questo problema ma solo quando sono in riserva. Credo che sia il filtro gasolio. Infatti appena cambiato per un po' non lo fa

Plan
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

La batteria? Quanto ha? + di 2 anni?
fraschin

Messaggio da leggere da fraschin »

La batteria lo quardata è una varta del '2008'.
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Azzz, qualche problema dopo 5 anni.....potrebbe averlo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”