Pagina 1 di 2

ennesimo furto antenna

Inviato: 24 mag 2007, 23:05
da ezechieleFI
Acc...! ancora una volta me l'hanno rubata! piccola,carina,funzionale,aereodinamica,ecc.ecc.....e adesso non c'è di nuovo....
....domani vado dal concessionario a ricomprarla.
'notte
eze

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 24 mag 2007, 23:23
da Paolo
Neppure i mendicanti si abbassano a tanto...
veramente meschini.

Solidarietà
Paolo

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 25 mag 2007, 08:35
da Luke
A me continuano a fregare i tappi cromati delle valvole delle gomme..............

fate un pò voi!!!!!


Consiglio a ezechieleFI, per l'antenna monta quella a pinna...................non ti fregheranno + niente , provare per credere, IO almeno con l'antenna ho risolto.

Ciao Luke

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 25 mag 2007, 10:27
da Giankymis
Anche il super attak fa miracoli.
Io ho risolto così, ma c'è da dire che ho quella corta.

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 25 mag 2007, 10:41
da Gabry
io sulla lybra avevo incollato l'antenna (piccola) con l'attack.... penso sia ancora lì... se usi l'attack occhio a non farla scolare sulla vernice del tetto!!! io non sono stato molto attento.... e ho macchiato il tetto!

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 25 mag 2007, 10:47
da Luke
Ehiiiiiiiiiiiii.........raga....................e per i tappi delle valvole???

Con attack NON è possibile!!!! eh.............eh.......

Luke

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 25 mag 2007, 13:51
da KLA->
Quella corta fa molta gola perchè va di moda sulle auto "tuning"... -_-'

Cmq io la smonto ogni volta che posteggio per lungo tempo in zone "a rischio"...

Meglio dell'attack, non si sa mai...

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 25 mag 2007, 20:37
da ezechieleFI
ciao ragazzi,
ho risolto con il frena-filetti tipo medio (quello blu,per intendersi).con quello ,volendo, si puo svitarla se serve,non con le mani ma con un paio di pinze opportunemente fasciate con uno straccio.
Anche quella di fregare i tappini delle valvole è una moda che andava anche qua a Firenze poi,per fortuna,è passata!!
saluti
eze

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 25 mag 2007, 22:08
da ViKo!
Moda di tutto lo stivale credo.
Ho montato due antennine corte sulla mia e tutte e due le volte la durata media è stata di 10 giorni.
Parcheggiato la macchina per due ore a Reggio Calabria vicino al rione 208, Alf65 sa a cosa mi riferisco, e la macchina (con antennina corta) non è stata "calcolata" da nessuno.
La lascio sotto casa la sera di sabato ed il pomeriggio di domenica, puff, sparita.
Sulla seconda faccio un segno di riconoscimento, a svantaggio dell'estetica ma ben distinguibile, un'altra volta rubata sotto casa, ma il bello è da chi.... perchè l'ho riconosciuta.
Era stata montata sulla 156 di un ingegnere cinquantenne, neanche tanto povero, ed il bello è che è uno scapolone senza figli, quindi il furto non può essere imputato al ragazzino di passaggio.
Interpretate voi....

ViKo!

Re: ennesimo furto antenna

Inviato: 26 mag 2007, 11:33
da KLA->
Vì, ovviamente te la sei ripresa... no?


cioè... io l'avrei fatto!