Se cercate ICS e Navi...

Mercatino
Gallery
Paolo

Se cercate ICS e Navi...

Messaggio da leggere da Paolo »

Io ho ormai un rapporto amichevole con il tecnico che mi mantiene vivi ICS e Navigatore. Oggi sono entrato nel retro e che ti vedo? Due ICS navi, due no Navi, e due lettori, uno G2 e uno G3. tutti della Lybra, revisionati, con il codice e la garanzia di sei mesi.

"Li vende?" chiedo io. "Certo" mi dice. E lì mi viene l'idea. Li propongo a chi ha la Lybra, sul forum:

I prezzi:
Per i due ICS NO NAVI: 350 Euro
Per i due ICS NAVI: 400 Euro
Lettore G2: 350 Euro
Lettore G3: 400 Euro.

Se a qualcuno interessa, si faccia avanti. Fra una decina di giorni metterò in Ebay quanto non richiesto.
Spero di far felice qualcuno.

Ciao
Paolo
TEODORAKIS71

Re: Se cercate ICS e Navi...

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Paolo, potresti chiedere al tuo amico tecnico se c'è una soluzione per il mio NAV?
Brevemente, ho sostituito tutto (ICS e Lettore Cartografico) ma ancora non funziona. Se cerchi i miei post capirai e comunque puoi sempre chiedermi delucidazioni. Grazie mille. CIAO!!!!
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Per Teodorakis71:

In linea di massima non c'è problema che lo metta in crisi. Un navigatore e un lettore li apre e li richiude come se fossero giocattoli. L'ho visto cambiare microchips su circuiti integrati SMD facendoseli spedire da Cina e Canada, perchè li trova in internet e li paga meno che in Italia...
Avevo aperto da solo il mio ICS e l'avevo guastato; sembrava spacciato.
Ha fatto arrivare un circuito integrato dalla Germania e me lo ha risistemato con 140 Euro. Dopo quella riparazione ho montato il caricatore CD, dopo avergli fatto sostituire la testina laser e revisionare il resto (90 Euro), ed ho scoperto che il mio ICS non lo comandava per colpa di un altro integrato che s'era bruciato insieme al primo, ma che essendo dedicato al lettore CD che prima non avevo, non mi aveva dato fastidi. Ebbene, mi ha dato un ICS di cortesia, montandomelo in macchina, e poi ha detto che appena ha tempo mi ripara il mio, perchè è riuscito a trovare i pezzi, non in commercio, ricavandoli da un ICS demolito a Torino.
E nel frattempo, mentre salda, smonta e rimonta di tutto, dalle centraline elettroniche a quelle dei clima e telecomandi delle chiavi, antifurti e chi più ne ha più ne metta, mi fa vedere perchè certi guasti si ripetono sugli stessi componenti ,anche se montati su vetture di marca diversa... Il famoso errore "CD inserito alla rovescia" non è un caso, ci potete credere...

Ora, come potrai vedere in un post di poco fa, ho trovato nel suo scaffale dei gruppi ICS, navi e radio per la Lybra, e gli ho detto che forse potevano interessare nel forum che frequento. Così li ho proposti qui prima di metterli su Ebay.

Comunque lui è d'accordo se passo il suo nome. Io non ci ricavo nulla, al massimo faccio contente due persone e ci ricavo uno sconto per la riparazione del mio ICS.
Bisogna scrivere a mercedessl5000@fastweb.it, al sig. Luca Colleoni. La ditta si trova a Gorle, in provincia di Bergamo. Spiegagli bene il problema, e sono convinto che te lo risolverà.

Ciao
Paolo
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Provate a dare un'occhiata a queste inserzioni:

http://cgi.ebay.it/Autoradio-Grunding-L ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/LANCIA-LYBRA-AUTORAD ... dZViewItem

Mi sembrano più abbordabili
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »