quotazione Fulvia Sport Zagato 1,3 S II serie Targa Oro ASI

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Gabriele66

quotazione Fulvia Sport Zagato 1,3 S II serie Targa Oro ASI

Messaggio da leggere da Gabriele66 »

Buona sera a tutti! Sono nuovo del forum e Vi chiedo qual'e' la quotazione ad oggi di una fulvia zagato 1,3 s seconda serie in buone condizioni, targa oro asi, restaurata molto bene nel 1995 , che mi appresto a vendere, per passata passione ! L'auto ha targhe nere originali e manca dei paraurti. Ha una vernice ancora brillante colore originale rosso palermo e meccanica perfetta , appena spesi circa 2000 euro per revisione dell'impianto frenante. L'auto e' originale in tutto e gli interni sono ben conservati. Metto una foto recente e aspetto di conoscere qual'e' secondo voi una quotazione corretta anche in base ai documenti e alla corrispondenza dei numeri di telaio e motore! Allego foto e fatemi sapere che ne pensate . Gabriele66
gerardoc

Re: quotazione Fulvia Sport Zagato 1,3 S II serie Targa Oro ASI

Messaggio da leggere da gerardoc »

Ciao Gabriele dovresti postare delle foto, riguardo l'omologazione ASI, non darei così tanta importanza alla "placca"anzi nel mettere un eventuale annuncio è meglio non menzionarla.
Se la macchina e buona, la targa Asi non ti serve, per poter vendere la macchina servono invece, la storia del restauro e foto dettagliate
Saluti.
Gabriele66

Il restauro e' stato documentato passo passo dal mio carrozziere che conserva le foto fatte nei vari momenti e della cui bravura non dubito avendo allora ben due appia zagato in alluminio sotto le sue mani esperte! Il restauro e' durato diversi anni anche perche' allora ero universitario e pagavo un tanto ogni mese vista la penuria di soldi! E cmq il restauro e' a detta di molti ben fatto anche considerato il bell aspetto dell' auto anche ora che sono passati quasi 18 anni! Farei vedere delle foto ma sono piu' di 250 K e non riesco ad allegarle, come posso fare? Gabriele66
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D per ridimensionare le foto, usa un programma come Paint, vai in immagine, ed entri dove dice allunga o accorcia, diminuisci la percentuale per esempio scrivi 20 o 50 % e vedi se basta, altrimenti diminuisci ancora.
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Per le foto, basta che le carichi su un sito tipo imageshack e posti qui i link.
Per il restauro, purtroppo non basta l'abilità di un carrozziere (senza nulla togliere al suddetto, sia ben chiaro). Temo infatti che ci possano essere aspetti "filologici" che possono sfuggire anche a un carrozziere esperto. Il fatto per esempio che sia senza paraurti e abbia avuto la targa oro, fa già pensare... :)
Gabriele66

Per la verità al momento della visita ASI avevo montati dei paraurti della Zagato seconda serie che mi erano stati prestati !
Gabriele66

Ho allegato alcune foto , ma continuo ad avere dei problemi xchè superano il limite di 250 kb
Allegati
zagato paint.png
zagato paint.png (93.61 KiB) Visto 488 volte
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Un pò piccola ma si vede :)
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Gabriele, segui le mie istruzioni: LINK
Immagine