oggi sono arrivati i sensori di parcheggio che ho comprato su eBay

Car Reverse Parking Sensor System 6 sensors LED Display 330123459670
si compone di una centralina, quella nera in alto fotografata in fronte/retro, 6 sensori, 4 posteriori e 2 anteriori, una punta della misura dei sensori per forare il paraurti, il display da montare sul cruscotto controllato via radio, mi è arrivato uno con la cupola grigia, e cablaggi vari
i sensori hanno cablaggi abbastanza lunghi, quelli anteriori molto lunghi
avevo chiesto la versione grigia ma sono arrivati neri, sul cartone è presente un elenco di una decina di colori, non so se non hanno letto il mio messaggio o se avevano finito i grigi
la centralina ho intenzione di montarla nel bagalgiaio vicino al faro post.destro collegandola ai fili della luce di posizione per l'alimentazione e a freno e retromarcia per l'attivazione dei sensori
qualcuno mi sa dire se esistono già dei fori nel bagagliaio per permettere il passaggio dei cablaggi dei sensori?
il paraurti dietro è vuoto? o ci sono zone da evitare perché piene?
per quanto riguarda il montaggio del display ho 3 possibilità
1) montarlo sul guscio del volante, ma copre un po' il contagiri e il tachimetro
2) montarlo al centro del cruscotto vicino al vetro, dove c'è il sensore di irraggiamento
3) montarlo a lato del cruscotto, vicino al montante anteriore sinistro, dal lato del termometro
per il display c'è solo bisogno di un positivo e massa, con la centralina comunica via radio
dov'è più facile?