No audio se tolgo cd dal caricatore per sentire dnx 300 help me
-
simone dalla svizzera
No audio se tolgo cd dal caricatore per sentire dnx 300 help me
Salve amici,sono un assiduo littore di questo forum,vi segue sempre anche se questa essere la prima volta che vi scrivo,anche io avere reso multimediale la mia lybra,solo che avere collegato anche caricatore cd insieme,per vedere dvd o mp3 nel caricatore deve stare almeno un cd,perchè se io togliere cd non ho piu' voce al dvd e a mp3,è possible effettuare un ponticello al cavetto che andare al caricatore senza smontare altra volta l'ics?se si potere voi aiutarmi a capire quale ponticellare?Scusate se non parlo bene italiano,attendo aiuto ...grazie a tutti.
-
mimmo bt328
Re: No audio se tolgo cd dal caricatore per sentire dnx 300 help me
ciao
caro Simone dalla Svizzera benvenuto tra noi
per favore: puoi dirci che ICS ha la tua Lybra? è navi o no-navi?
grazie
...e non preoccuparti di come scrivi in italiano.... ci sono tanti italiani che non sanno farlo
)
caro Simone dalla Svizzera benvenuto tra noi
per favore: puoi dirci che ICS ha la tua Lybra? è navi o no-navi?
grazie
...e non preoccuparti di come scrivi in italiano.... ci sono tanti italiani che non sanno farlo
-
Simone dalla svizzera
Grazie,mimmo,l'ics dela mia lybra essere senza navy,sara posibile togliere mio caricatore della audiomedia a 10 cd con caveto a dattato per lybra?Cosi' potere usare solo dnx 300?Spero che io essere stato in grado di cpiegare quello che volere dire.....Grazie a tutti
-
mimmo bt328
ciao
non so rispondere, ma colgo l'occasione per salutarti
domanda: telecom italia c'è anche in Svizzera?
non so rispondere, ma colgo l'occasione per salutarti
domanda: telecom italia c'è anche in Svizzera?
-
simone dalla svizzera
Ok, grazie,si anche qui essere telecom.
-
Giuseppe
Ciao Simone,
in questo forum, ma non ricordo dove, ho letto che se togli il CD dal caricatore non senti più nulla. In realtà il CD continua a girare, ma il segnale all'ICS arriva dal lettore DVD o altro e non dal caricatoreCD.
Se trovo dove l'ho letto ti mando altre notizie.
Giuseppe
in questo forum, ma non ricordo dove, ho letto che se togli il CD dal caricatore non senti più nulla. In realtà il CD continua a girare, ma il segnale all'ICS arriva dal lettore DVD o altro e non dal caricatoreCD.
Se trovo dove l'ho letto ti mando altre notizie.
Giuseppe