Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto e ho da poco una Flavia Coupe' 2000 iniezione meccanica Kugelfischer 820 del 1971
Sto cercando un po' di ricambi, ma fatico molto.
In particolare il pomello interruttore del lunotto termico, il tappo a molla dell'apertura del cofano motore e i paraurti perchè quelli che ho hanno qualche botta e mi hanno chiesto uno sproposito a sistemarli...
Un consiglio chiedo: l'auto ha i l fondo con tappeti in plastica beige e gli interni bordeaux; posso applicare la moquette o vado fuori tema?
grazie a tutti
Fabrizio
RICAMBI E INFO SU LANCIA FLAVIA COUPE'
Re: RICAMBI E INFO SU LANCIA FLAVIA COUPE'
Benvenuto
-D se vuoi dei consigli chiedili pure nella sezione Flavia.

-
Re: RICAMBI E INFO SU LANCIA FLAVIA COUPE'
Se vuoi ho la coppia di tappi per cofano trenta euro entrambi più spedizione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...