ciao a tutti
non sò se in passato qualcuno ha già provato ma domenica ho montato sul dnx un hd da 20 gb stracarico di materiale vario e sorpresona ha letto tutto con una velocità incredibile!!!!!! un semplice box autoalimentato per hd da 2,5" costo 6 euro e ovviamente un hardi disk da 2,5" per portatili (io l'avevo come residuo di un portatile rotto) e gira alla grande!!!! sperimentato e funzionante toglie il limite di capacità delle chiavette
saluti
20gb sul dnx per multimedializzazione
-
stefano AVELLINO
Re: 20gb sul dnx per multimedializzazione
autoalimentato? scusami nn devi alimentarlo a parte? gli basta l'alimentazione dalla usb?
-
antonello
ciao si non devi alimentarlo fa tutto la usb colleghi e vedi o senti......semplice semplice
saluti
saluti
-
Telemaco
Scusami sono nuovo , come hai fatto a collegare una presa usb ?
Legge gli mp3 ?
Legge gli mp3 ?
-
antonello
ciao
ma hai multimedializzato la tua lbra con cavo scart all'ics?
ma hai multimedializzato la tua lbra con cavo scart all'ics?
-
mimmo bt328
ciao
Antonello attento!!!
le porte USB sono realizzate per fornire 500 mA di corrente mentre gli HD 2.5" assorbono 1A
lasciando l'HD collegato con alimentazione dal DNX rischi di bruciarlo
non credo che ne valga la pena rischiare di bruciare il DNX per pochi Euro dato che un alimentatore da 5v per auto costa ormai circa 5 Euro
Antonello attento!!!
le porte USB sono realizzate per fornire 500 mA di corrente mentre gli HD 2.5" assorbono 1A
lasciando l'HD collegato con alimentazione dal DNX rischi di bruciarlo
non credo che ne valga la pena rischiare di bruciare il DNX per pochi Euro dato che un alimentatore da 5v per auto costa ormai circa 5 Euro