allestimento oro plus
allestimento oro plus
salve a tutti, nella mia ricerca ho trovato finalmente l'auto giusta..sembra...è una oro plus del 2008, 2.0 136cv. mi sapete dire che allestimento è e cosa ha di serie???
-
Re: allestimento oro plus
ecco questo link molto utile che è servito molto anche a me...
sulla sinistra ci sono i diversi modelli Phedra con le caratteristiche tecniche e con due schede una sui dati della motorizzazione e l'altra sulle dotazioni.
http://www.automoto.it/catalogo/lancia/ ... colo=24164
buona lettura
sulla sinistra ci sono i diversi modelli Phedra con le caratteristiche tecniche e con due schede una sui dati della motorizzazione e l'altra sulle dotazioni.
http://www.automoto.it/catalogo/lancia/ ... colo=24164
buona lettura
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
perfetto grazie..molto molto utile..solo che non mi quadra il fatto che il modello che devo andare a prendere è una oro plus ma non ha il navigatore..voi esperti del modello che ne dite??? è una oro e la spaccia per oro plus o non tutte le oro plus avevano il navigatore?? l'auto è del novembre 2008.
-
Per me è una ORO.
anche a me sembrerebe una oro..ma lui insiste sul fatto che gliel'hanno venduta come oro plus..ha blutooth,fari xeno(lui mi ha detto che ha un impianto misto xeno/normali),portapacchi etc...ma alla fine tra oro e oro plus cambia solo la presenza del navigatore???
vi inoltro l'annuncio cosi potete controllare voi esperti...
siccome l'auto è a 600km da casa mia se cè qualcosa che non va sarei contento di saperlo prima..
ho appuntamento per martedi mattina col venditore..
http://www.subito.it/auto/lancia-phedra ... 813127.htm
vi inoltro l'annuncio cosi potete controllare voi esperti...
siccome l'auto è a 600km da casa mia se cè qualcosa che non va sarei contento di saperlo prima..

http://www.subito.it/auto/lancia-phedra ... 813127.htm
-
Hai visto nelle foto che ha il coprivolante?::::stranissimo!!!:::::::se veramente ha 60.000 km.........mi sovvien qualche dubbio.....
-
- Contatta:
Anche io ti consiglio di cercare qualche altra cosa.
non fosse altro per i 600km di distanza che dovresti percorrere e che rappresentano già una notevole spesa.
Cerca con calma, troverai senz'altro qualcosa di più interessante..e vicino!
non fosse altro per i 600km di distanza che dovresti percorrere e che rappresentano già una notevole spesa.
Cerca con calma, troverai senz'altro qualcosa di più interessante..e vicino!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Eh..diciamo che mi serve abbastanza alla svelta..cmq sono gia in viaggio anche perche ne devo vedere altre due strada facendo. Voi dite che i km non sono i suoi a causa del coprivolante?
Mi ha mandato le foto dei tagliandi e sembra tutto regolare, la percorrenza bassa e dovuta al fatto che la usavano solo sabato e domenica...l auto sembra nuova sia dentro che fuori..
Sono in zona domani faccio una capatina e vediamo...ma nel caso i km fossero i suoi la cifra vhista e equao fuori mercato??? Xke cmq pensavo di trattar eventualmente qualcosa...
Mi ha mandato le foto dei tagliandi e sembra tutto regolare, la percorrenza bassa e dovuta al fatto che la usavano solo sabato e domenica...l auto sembra nuova sia dentro che fuori..
Sono in zona domani faccio una capatina e vediamo...ma nel caso i km fossero i suoi la cifra vhista e equao fuori mercato??? Xke cmq pensavo di trattar eventualmente qualcosa...
Quoto Alfredo,
le oro plus hanno il Connect Nav+ con schermo da 7".
Ciao
Marco
le oro plus hanno il Connect Nav+ con schermo da 7".
Ciao
Marco
-
- Contatta:
Comunque è cara.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema