Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

visto che ieri sera alcuni hanno fatto un Mini Raduno a Lecco ed avevo pensato di partecipare, ma poi purtroppo son dovuto andare a vedere una macchina per Cecile che dal 21 gennaio inizierà a lavorare ad Imola (finalmente per lei), quindi praticamente a casa (visto che prima si faceva 200 km al giorno perchè veniva a lavorare a Carpi) e perciò non ho voluto dire che ero presente per poi ritirarmi e ringrazio anche Raffa per avermi invitato....

Tornando al week end del 1 e 2 Febbraio sarò a Firenze con Cecile ed il piccolo Lorenzo (piccola peste) arriveremo nel pomeriggio, quindi chiedo se qualcuno di quelle parti avesse voglia di farci compagnia per mangiarci una bella Bistecca accompagnata da del Buon Vino (per me bianco sò che Andrea mi odia per questo)...

Poi se qualcuno volesse farsi un giretto e venire anche da fuori Firenze ne sarei molto contento....

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Re: Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono ..... Inoltre sto rimettendo a posto la casa in via Baracca che poi affitterò magari ho finito i lavori e lo potresti collaudare......
Roberto
Saluti - Roberto
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Bene Roberto, son contento che tu ci sia, ora aspetto anche Andrea, Franco e chi si vuole aggregare...

Per quanto riguarda la casa se è disponibile per quel week end la collaudiamo molto volentieri, poi ci sentiamo per telefono e ci accordiamo...

Saluti Antonio Mo
leledaniela

Unread post by leledaniela »

potrei venire anch'io a rompere e se hai altre case da collaudare sono esperto anche nel sistemarle
poi ci sentiamo
LELE
Lele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

io invece non sistemo niente, ma per collaudare ho due figli, uno pseudo genero, due cani.... X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..peccato, fosse il week-end del 22/23 ci sarei..
Salvaroma

Image
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Eccoci e presenti, stare tutti assieme e con Antonio è sempre un privilegio.

Franco
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...letto e segnato su agenda!! non dovrebbero esserci problemi quanto meno per la cena del sabato....sarà sicuramente un piacere rivedervervi...a parte l'ospitalità per dormire...a cui sembra possa dare una risposta Roberto....se hai bisogno di altro, per la vostra permanza in città, fammi (facci) sapere.....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Salva vuoi dire che il 22/23 sarai a Firenze?
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Roby, il 22 febbraio sera c'è il concerto dei Depeche Mode a Bologna dove io, Fabrizio e Virginia non mancheremo e visto che dalle parti di Firenze ci passiamo...
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”