Ciao a tutti sto cercando di migliorare la mia lybra. dopo aver montato i fari allo xenon, il volante in pelle con i comandi radio, sto cercando qualcosa per migliorare le prestazioni del motore e girando su ebay ho trovato questa centralina. nella sezione ricerca in tutte le categorie del sito ebay inserite questo numero: 250116021093. guardate l'oggetto e fatemi sapere se ne vale la pena. Grazie a tutti.
ps: il mio appello per la ricerca di un pomello del cambio in pelle per la lybra è valido ancora. chi ha a disposizione questo pezzo mi contatti. Grazie
che ne dite di questa centralina? ne vale la pena?
-
paolo81
Re: che ne dite di questa centralina? ne vale la pena?
Ciao luca che tipo di fari hai montato?
salutoni
salutoni
-
Fio-199-HP
Mi sembra un po' troppo semplicistico !! e meglio che fai attenzione
Ciao !!!!
Ciao !!!!
-
AngeloPax
Ciao Luca,
non so se ne vale la pena, ma visto il prezzo potresti provare... Io sarei deciso al 90% di acquistare prossimamente quello della Donatorstore, ma se tu provi questo.... fammi sapere.... uso la tua esperienza eh, eh,eh....
Ciao ciao
AngeloPax
non so se ne vale la pena, ma visto il prezzo potresti provare... Io sarei deciso al 90% di acquistare prossimamente quello della Donatorstore, ma se tu provi questo.... fammi sapere.... uso la tua esperienza eh, eh,eh....
Ciao ciao
AngeloPax