Pagina 1 di 1
HF 1.3
Inviato: 04 gen 2014, 23:50
da lorenzo marzona
Re: HF 1.3
Inviato: 05 gen 2014, 09:52
da acca effe
L'aggiunta del servofreno può essere stata motivata da un tentativo di migliorare la frenata ed è tutto sommato un "peccato veniale"
Prezzo e targa bianca a parte, non mi convince la fascia nera nel sotto porta, non presente in alcuna prima serie.Può darsi che non sia questo il caso,ma solitamente si applica dell'antirombo nero, ruvido, per nascondere qualche magagna.
Re: HF 1.3
Inviato: 05 gen 2014, 15:48
da gerardoc
Se il primo intestatario è veramente Rosadele Facetti, e naturalmente la macchina è un' HF in buono stato, il prezzo è buono
Come dice Luciano il servo sarà stato aggiunto sperando di migliorare la frenata.
Re: HF 1.3
Inviato: 07 gen 2014, 14:15
da lucioemilio
se è stata di rosadele facetti è molto probabile che abbia un passato agosnistico e allora a questo prezzo sarebbe un vero affare. merita in qualsiasi caso una visita da parte di chi sta cercando una 1,3 HF. potrebbe essere un colpaccio irripetibile se in ordine e originale.