Multiproblema 31 K 2.0 T 20V - Lieve odore di bruciato.

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Multiproblema 31 K 2.0 T 20V - Lieve odore di bruciato.

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Da circa una settimana quando mi fermo ai semafori o per brevi soste riscontro all'interno dell'abitacolo un leggero odore di bruciato, tipo componenti elettronici, poi appena riparto non si sente più. Non accade sempre. Uscendo all'esterno se odoro sulla parte alta del cofano, nell'angolo lato conducente riscontro l'odore che sembra provenire da dentro il vano motore. Ieri mi sono fermato per fare metano e siccome il mio elettrauto è a qualche centinaio di metri mi sono recato da lui dove subito si è riscontrato un leggerissimo puzzo di bruciato ma una volta aperto il cofano più nulla. Si è lasciata l'auto in moto per circa 15 minuti senza riscontrare più nulla. Al ritorno ai vari semafori non si è più sentito.

La ventola del riscaldamento è sul lato opposto dove non si riscontra nulla.
L'evento si manifesta in qualsiasi modalità, fari accesi o spenti, tergicristallo acceso o spento.

Qualche idea in proposito?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
hankook1981

Re: Multiproblema 31 K 2.0 T 20V - Lieve odore di bruciato.

Messaggio da leggere da hankook1981 »

qualcosa del genere succede anche a me però io lo trovato ,era un Po di olio che la mia k perde dalla prima guarnizione in alto ed andava su uno dei 5 tubi di scarico dei gas ,al inizio mi faceva impazzire finché lo scoperto.
Giuseppe

Re: Multiproblema 31 K 2.0 T 20V - Lieve odore di bruciato.

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Anche da me c'è sempre stata un piccola trasudazione di olio ma l'odore è un po' differente, inoltre lo si dovrebbe accusare sempre e non solo qualche volta.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Rispondi

Torna a “K”