Domani Maquillage

Mercatino
Gallery
Paolo

Domani Maquillage

Messaggio da leggere da Paolo »

Eh, sì, miei cari amici, mi sono deciso.

Domani mattina scendo in garage e, con lucidatrice elettrica e pasta abrasiva fine, "do una passata" alla mia Leona. La vernice è buona, ma un sottile velo di sporco irremovibile la rende ruvida anche dopo il polish, che da solo non basta. Stasera ho già eseguito il lavaggio preliminare, così stanotte si asciuga bene. Domani pasta abrasiva, polish, lucidatura cerchi, cromature e pulizia interni. Io sto a Bergamo, ma se siete a Nord di Lampedusa, domani verso le 11.30 mettete gli occhiali da sole, perchè la tiro fuori dal garage e non rispondo di lesioni da abbagliamento...

Ciao
Paolo
stefano AVELLINO

Re: Domani Maquillage

Messaggio da leggere da stefano AVELLINO »

ciao, avevo intenzione anche io di fare un lavoro simile alla mia leona grigia! Sai si sposa mia sorella e devo metterla a nuovo! che pasta abrasiva mi consigli? prezzo?

e la lucidatrice?

Come li lucidi i cerchi e le cromature?

grazie, cmq domani oggi usciro' con gli occhiali da sole, nn si sa mai
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao Ragazzi!!

Mi permetto di darvi un consiglio da carrozziere ( non sono io ma un consiglio del mio di carrozziere )prima di usare la pasta.

Per togliere quella patina di sporco che si deposita dirante l'inverno diluite al 50 % acqua e Petrolio bianco, lavate prima la macchina poi la ripassate con questo , e vi accorgerete del nero che resta sulla spugna , e successivamente la risciaquate bene.
Provare per credere io l'ho faccio regolarmente 2 volte l'anno e la brillentezza e sempre perfetta senza usare abrasivi.

Ciao !!!!!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
cos'è il petrolio bianco?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Si dovrebbe trattare di petrolio lampante, molto raffinato, acquoso, ciao A--
stefano AVELLINO