info su joystick
info su joystick
Buongiorno a tutti aiutatemi a capire per favore....ho la possibilità di acquistare un joystick semi-nuovo (quello centrale con la rotellina) per la mia Phedra del 2004...il problema è che era montato su una del 2008 secondo voi è compatibile.....io ho visto delle foto e sembra identico al mio....che ne dite?
Ciao.
Andrea.
Andrea.
Re: info su joystick
Grazie MarceSS.....
P.S. Ai moderatori : potete chiudere grazie mille. Andrea
P.S. Ai moderatori : potete chiudere grazie mille. Andrea
Ciao.
Andrea.
Andrea.
ciao MarceSS mi è arrivato il joystick ma non funziona.....secondo te è da fare qualche installazione particolare?
Ciao.
Andrea.
Andrea.
Pensandoci bene ci sono 2 tipi di joystick:
uno della phedra che adotta il computer di bordo e l'RT3 e l'altro per l'Ulisse che ha solo l'rt e ha un computer di bordo senza schermo
uno della phedra che adotta il computer di bordo e l'RT3 e l'altro per l'Ulisse che ha solo l'rt e ha un computer di bordo senza schermo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
- Contatta:
Marce le Phedra e le Ulysse senza RT3/4/5, con solo la strumentazione circolare, hanno uno scomparto portaoggetti con un tappino trasparente al posto del joystik.
Secondo me potrebbe esserci qualche problema tra componenti con luce verde e ambra per via dei differenti sistemi VAN/CAN.
Oppure è necessrio fare la configurazione con examiner.
Secondo me potrebbe esserci qualche problema tra componenti con luce verde e ambra per via dei differenti sistemi VAN/CAN.
Oppure è necessrio fare la configurazione con examiner.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
grazie ragazzi ho risolto...in pratica ho smontato la cover e ho messo il circuito stampato di quello mio con la cover nuova e funziona benissimo.....avrrò impiegato 2 minuti....leggendo qua e la mi sembra di aver capito che il joystik di nuova concezione viaggi con le fibre ottiche....bhe con 25,50€ su ebay ho risparmiato circa 200€ dai ricambi nuovi.....
Ciao.
Andrea.
Andrea.
-
- Contatta:
Ben fatto!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini