aiuto montaggio volante in pelle

Mercatino
Gallery
Luca

aiuto montaggio volante in pelle

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao ragazzi. ho comprato un volante in pelle con i comandi radio ma purtoppo non lo posso montare perchè il connettore che esce dalla mia lybra è rettangolare piatto a 6 fili mentre quello che esce dal volante è quadrato a 4 fili. qualcuno mi può aiutare?. mi hanno detto che cambiando solo i comandi risolvo il problema. qualcuno sa dirmi come devo fare oppure ha per caso solo i comandi al volante da vendere? Grazie
Fio-199-HP

Re: aiuto montaggio volante in pelle

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao questo e' il problema di versioni della vettura, il volante che hai trovato e' della versione precedente con i tasti non illuminati, mentre se il tuo connettore e piatto e lungo e l'ultima versione con i tasti lucidi e illuminati.

Si puoi cambiarli, il codice del pezzo non l'o ricordo ma se vai in un ricambi ufficiale con il tuo libretto ti procurano il solo ricambio dei tasti e mi pare che il prezzo si aggiri intorno 35 euro.

Se per caso trovo il codice ti dico !!!
Luca

La mia lybra è una versione ls del 2005 e non aveva il volante in pelle con i comandi radio. mi sembrava una figata montarlo ma purtoppo non posso. spero di risolvere il problema. Guarda se riesci a trovare il codice del prodotto mi fai un favore grandissimo. non vorrei comprare dei comandi e sbagliare di nuovo il vonnettore e spendere soldi inutili. grazie per l'aiuto. Luca
Fio-199-HP

In tutti i casi ti consiglio di rivolgerti al magazzino ricambi con il tuo libretto, in questo caso non possono sbagliare sul tipo di prodotto, sara' sicuramente quello specifico per la tua vettura.

Ciao !!!

Ho trovato il codice ma e' quello vecchio.
Luca

ma se mi rivolgo al magazzino con il numero di telaio della mia macchina come fanno loro a darmi un pezzo per una vettura che risulta essere nata senza volante in pelle e con comandi radio?
Fio-199-HP

Se la macchina e' predisposta ( e la tua a quanto pare e' predisposta) la lista dei pezzi non dipende dalla specifica macchina ma dai componenti che essa puo' montare, infatti se il volante lo prendevi come accessiorio veniva montato ugualmente anche se la vettura viene registrata senza.

Ciao !!!!!!!
Luca

un ultima cosa. come fai ad accorgerti se è predisposta oppure no per i comandi al volante? dal tipo di connettore? quello che esce dalla mia macchina è rettangolare piatto a 6 fili e quindi è predisposta? Grazie per l'aiuto. siete fantastici in questo forum. Luca
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Amos, soltanto tu puoi aiutare l'amico Luca.
Luca

UN GRAZIE A TUTTI IN PARTICOLARE a mastro Titta e Fio-199 che mi hanno seguito per tutta la vicenda. ciao
Fio-199-HP

Si se ha sei fili e' predisposta ciao !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”