Un mio amico che ha comprato questa Delta integrale 16V del '90.
La carrozzeria si presenta bene, mai riverniciata, quindi non perfettissima, ma sempre molto bella, e forse per questo secondo me ha un valore aggiunto.
L'unico dubbio è sulla mascherina anteriore... la scritta HF dovrebbe essere della Evo se non erro, e poi questo modello dovrebbe montare la mascherina tutta nera con il filetto rosso... ma ho visto che in giro c'è un po' di tutto: sia quella che intendo io, sia quella con bordo cromato e basta come questa, sia quella con bordo cromato e filetto rosso, tutte quante con o senza scritte in basso a destra in rosso HF - integrale - 16valvole.
Qual è quella giusta per questo modello, immatricolato a novembre '90?
Sul tetto a livello del montante lato guida ci sono delle piccole ondulazioni, come di una grandinata, così come sul cofano (solo un paio) e una su un parafango: è possibile che facessero delle scocche "leggerine"? o dobbiamo preoccuparci?
Delta integrale 16valvole del '90
-
Delta integrale 16valvole del '90
- Allegati
-
- delta.jpeg (110.53 KiB) Visto 522 volte
Re: Delta integrale 16valvole del '90
la mascherina che monta è quella della delta normale, la delta in fotografia deve avere la madcherina con il bordo rosso e la targhettina integrale 16v.
se vai in galleria c'è la foto della mia delta con la mascherina corretta
se vai in galleria c'è la foto della mia delta con la mascherina corretta
-
Re: Delta integrale 16valvole del '90
Quindi come pensavo non ha la mascherina originale. Intanto grazie per la risposta.
Chiederò al mio amico se vuol portarla in condizioni originali. Facile che si fosse rotta per un urto in parcheggio o cose del genere perchè riguardando la macchina molto bene nella parte anteriore, tutto risulta con la vernice originale di fabbrica (come del resto sul resto della macchina, motivo per cui l'affare è andato in porto subito).
Chiederò al mio amico se vuol portarla in condizioni originali. Facile che si fosse rotta per un urto in parcheggio o cose del genere perchè riguardando la macchina molto bene nella parte anteriore, tutto risulta con la vernice originale di fabbrica (come del resto sul resto della macchina, motivo per cui l'affare è andato in porto subito).