Mappe 2011 Navteq - Link per download

Mercatino
Gallery
capyuri

Mappe 2011 Navteq - Link per download

Messaggio da leggere da capyuri »

Ho rimesso il collegamento per scaricare l'immagine del cd con le mappe 2011 ed.CD_7185 , ultime disponibili. Masterizzate sempre a 1x o velocita' piu' bassa possibile.

Mappe Navteq 2011 - CD7185
annabella

Re: Mappe 2011 Navteq - Link per download

Messaggio da leggere da annabella »

grazie !
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Non va quel link ragazzi .. Come posso fare ? :(
simone89thesis

Anche riuscissi a trovare le mappe , la mia thesis e del 2003 dite che riesce a leggere il cd ? O devo aggiornare qualcosa ?
Se si come si fa ? C'è lo da poco portate pazienza ragazzi non ne so molto
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Riprova, perchè il link funziona, per l'aggiornamento guarda nel main deve essere il 423
Allegati
nit aggiornato.jpg
nit aggiornato.jpg (184.81 KiB) Visto 1249 volte
capyuri

Il link funziona, devi cliccare su "to download" per scaricare, per l'aggiornamento basta il cd con le mappe, e' contenuto al suo interno.

Nel forum ci sono innumerevoli discussioni sull'aggiornamento.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Scusate, ma non ci sono soluzioni per avere una mappa più aggiornata? Qui nasce una rotonda al giorno e si sente la mancanza di qualcosa di più recente. Il Lumia ha gratuito il navigatore navtec (mi pare sia lo stesso della Thesis?) ed è molto aggiornato. Spesso è meglio lo smartphone...
Per Simone se usi un vecchio XP con internet explorer la pagina non si apre, usa allora il chrome e tutto funzionerà.
simone89thesis

Ho provato mi chiede di pagare x scaricare il file , devo registrarmi e inserire una paypal o V Isa gazzi
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Simone se c'è riuscito un giurassico come me a scaricare gratis il file,per te è una passeggiata.io ho fatto cosi aperto il link ,to download, select all, download,
capyuri

Al centro della pagina c'e' un quadrato celeste con scritto Rapidshare, sotto a questo quadrato c'e' un rettangolo bianco con dentro scirtto "to download" che diventa arancione quando ci passi sopra col mouse, clicca li. Una volta che clicchi ti si apre una nuova pagina nera con un elenco con un file solamente. Spuntalo e clicca su download. Non e' difficile!

@PierL
Si puo' fare, prendendo i cd delle mappe Opel mi sembra che montano sempre sistema Siemens. Non so se inserendo direttamente il cd funzioni, ma se non ricordo male tra i tanti file contenuti all'interno dei cd ce n'erano alcuni di configurazione che riportavano anche Lancia Thesis.
Un'altra opzione sarebbe estrarre le mappe da quei cd e copiarle nel cd mappe della Thesis. Ma chi ne ha voglia??>:D<
Rispondi

Torna a “Thesis”