venerdi20/12/2013
-
venerdi20/12/2013
sirtori 4° e piove
giornate molto piene e non sempre arrivo dove ho pc quindi scrivo poco
buona giornata a tutti
LELE
giornate molto piene e non sempre arrivo dove ho pc quindi scrivo poco
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: venerdi20/12/2013
Buongiorno a tutti da Milano, piove e fa freddo, giornata troppo densa di impegni, sarà un casotto. (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno (?) a tutti, giornata come quella dei Francis ma non dimentichiamo di fare gli auguri a Mirco(:P)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon venerdì alla piazza, oggi alcune cosette da fare prima del WE fuori casa
tempo in peggioramento... non fa freddo e forse verrà a piovere
Cek
tempo in peggioramento... non fa freddo e forse verrà a piovere
Cek

Buongiorno piazza.
Stamattina, con 4 bambini in macchina pronti per andare a scuola/asilo, la Picanto ha deciso di fare le bizze.
Il cambio automatico ha deciso di rimanere in folle :X... o meglio, l'unica marcia funzionante era la retro.
Scartata subito l'ipotesi di girare per Milano sempre in retromarcia, con la testa fuori dal finestrino
( a proposito il codice stradale cosa dice?!?!? :S
mah!!!), dopo vari tentativi sono riuscito ad inserire la "D" e via tutti felici e contenti.
E' da un po' che questo cambio mi da dei problemi... sarà il caso di farlo controllare? B)
Ciao
Marco
Stamattina, con 4 bambini in macchina pronti per andare a scuola/asilo, la Picanto ha deciso di fare le bizze.
Il cambio automatico ha deciso di rimanere in folle :X... o meglio, l'unica marcia funzionante era la retro.
Scartata subito l'ipotesi di girare per Milano sempre in retromarcia, con la testa fuori dal finestrino

E' da un po' che questo cambio mi da dei problemi... sarà il caso di farlo controllare? B)
Ciao
Marco
-
Buongiorno, a Firenze deve aver piovuto un po' nella nottata e visto il cielo che si va scurendo potrebbe farlo di nuovo...temperatura che è in evidente risalita....
Oggi s.Pietro Canisio...auguri a tutti....principalmente a Mirco che di nome non fa Pietro né Canisio....ma ci tiene
Non sono in forma...... un disturbo avuto stanotte e stamani ....................non è di buono auspicio per una cena ::o a cui sono invitato stasera
....speriamo di rimettersi ...per il resto giornata di studio... nel senso della location 
andrea firenze
Oggi s.Pietro Canisio...auguri a tutti....principalmente a Mirco che di nome non fa Pietro né Canisio....ma ci tiene

Non sono in forma...... un disturbo avuto stanotte e stamani ....................non è di buono auspicio per una cena ::o a cui sono invitato stasera

andrea firenze

-
Buon pomeriggio a tutti
Un po' di nuvole sparse ma è una bella giornata.
Al sole c'è anche troppo caldo.
Mattinata alla materna per la festa di Natale del mio cucciolo
Un po' di nuvole sparse ma è una bella giornata.
Al sole c'è anche troppo caldo.
Mattinata alla materna per la festa di Natale del mio cucciolo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon pomeriggio a tutti !!
Giornata piovosa e freschina, neve a 5 km in linea d'aria (a 700 mt ) ma rallegrata dal ritorno a casa di Noemi,
la terapia continua per un' altra settimana... ma a casa è tutta un' altra cosa
@ MarcoMi.... [size=x-large]ma hai cambiato l' olio del cambio ????[/size]
ciao
gipi
Giornata piovosa e freschina, neve a 5 km in linea d'aria (a 700 mt ) ma rallegrata dal ritorno a casa di Noemi,
la terapia continua per un' altra settimana... ma a casa è tutta un' altra cosa

@ MarcoMi.... [size=x-large]ma hai cambiato l' olio del cambio ????[/size]
ciao
gipi