sospensioni

Mercatino
Gallery
Giorgio

sospensioni

Messaggio da leggere da Giorgio »

Secondo voi può il il freddo influire sulle sospensioni?mi spiego con temperatura di 0 gradi durante i primi km la macchina è morbidissima anche a bassa velocità, nel senso che non si sentono le piccole asperità della strada, con il passare del tempo,quando credo che l'olio delgi ammortizzatori si scalda tutto torna nella norma
sina

Re: sospensioni

Messaggio da leggere da sina »

Credo che il freddo può influire su alcuni elementi nei controlli Centralina ammortizzatori.
Lancia Thesis 2,4JTD '02
Lancia Thesis 2.0Turbo '03
Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google traduttore
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Giorgio , di solito accade il contrario , a freddo saltella per la rigidezza , poi pian piano (quando scalda il vano motore e quindi i due sensori posti sui duomi ) la situazione cambia (in termini di confort ),
Nabucodonosor

Messaggio da leggere da Nabucodonosor »

D'accordo con capo10 ( e come si fa a contraddirlo...), a freddo le sospensioni sono più dure che a caldo
taita

Messaggio da leggere da taita »

Ciao a tutti, anch'io ho il problema del toc toc, smonta la ruota ant. dx. e trovo la testina dello sterzo che balla, la sostituisco..fa ancora rumore. Ricontrollo la ruota e mi accorgo che "balla ancora" sostituisco il braccio dello sterzo che aveva la testina con gioco.
Fa ancora rumore e visto il costo contenuto decido di sostituituire le biellette che potrebbero esserne la causa...ancora rumore.
Mi dicono che "probabilmente" bisogna sostituire la barra stabilizzatrice perchè i gommini non vengono forniti dalla Lancia e perchè sono "bloccati" in maniera che non si possono togliere.
Ne ho piene le scatole ma penso che sostituirò la barra (originale 170 euro, NON originale 130, più mano d'opera) e potrei avere ancora il terribile rumore da quanto leggo. C'è da inca...rsi per bene no ?
Rispondi

Torna a “Thesis”