VENDO - Lancia Fulvia 1.3S Seconda serie 1974
VENDO - Lancia Fulvia 1.3S Seconda serie 1974
Perfettamente funzionante, ottimo stato motore e carrozzeria, cerchi cromodora. Anno 1974, km 89000
Prezzo: 6500 euro Trattabili.
La vettura si trova a Piacenza, disponibile a qualsiasi prova, no perditempo, grazie. Daniele
Prezzo: 6500 euro Trattabili.
La vettura si trova a Piacenza, disponibile a qualsiasi prova, no perditempo, grazie. Daniele
- Allegati
-
- img_1098.jpg (150.83 KiB) Visto 459 volte
-
- img_1093.jpg (152.92 KiB) Visto 459 volte
-
- img_1089.jpg (127.74 KiB) Visto 459 volte
-
- img_1088.jpg (166.57 KiB) Visto 459 volte
Re: VENDO - Lancia Fulvia 1.3S Seconda serie 1974
Ciao mondani 77, tieni presente che la maggior parte degli iscritti sono gente che a tempo perso danno e talvolta chiedono consigli nel forum, penso che il tuo "no perditempo" sia leggermente fuoriposto,se comunque in futuro vorrai chiedere qualcosa riguardo la Fulvia che hai messo in vendita, saranno sicuramente in molti che a tempo perso ti sapranno consigliare.
Saluti
Gerardo
Saluti
Gerardo
Ho perso un po' di tempo a scorrere le foto, ma ne è valsa la pena.
Mi piace molto il volante della 2000..., un volante di una berlina su una coupé rende la coupé più "agressiva", ottimo connubio !
Volevo chiedere dei chiarimenti soprattutto sugli interni, ma non vorrei far perdere tempo al proprietario.
Ah, ovviamente condivido quanto scritto da Gerardo.
Saluti.
dario
Mi piace molto il volante della 2000..., un volante di una berlina su una coupé rende la coupé più "agressiva", ottimo connubio !
Volevo chiedere dei chiarimenti soprattutto sugli interni, ma non vorrei far perdere tempo al proprietario.
Ah, ovviamente condivido quanto scritto da Gerardo.
Saluti.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Mi piacerebbe,a tempo perso,picchiettare col manico di un cacciavite,nei lamierati sottoporta.Esattamente dove dovrebbero trovarsi i profilati inox di serie.
Pessimo esordio!
Però, come richiesto, non si perda tempo.
Però, come richiesto, non si perda tempo.
Benvenuto
-D Non male, ragazzi se qualcuno ha trovato del tempo perso è il mio ...

Senza perdere tempo, una Fulvia 3 con qualche piccolo "difetto" a 8.900 non mi suona.........
Saluti
Saluti
Giagio
Prezzo modificato.
Grazie a tutti per le critiche costruttive, dai modi discutibili alcuni, ma c'è spazio per tutti.
Grazie a tutti per le critiche costruttive, dai modi discutibili alcuni, ma c'è spazio per tutti.