rumore avantreno
rumore avantreno
Buon giorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio, da un paio di giorni si sente dal davanti e in particolare dal lato guidatore un rumore toc toc secco quando giro completamente lo sterzo verso destra e cammino, cosa potrebbe essere e come cercare una conferma? Grazie a tutti
Re: rumore avantreno
Se è un rumore continuo (toc toc toc toc toc) e te lo fa solo con le ruote sterzate , hai un giunto omocinetico da sostituire.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Anche alla mia succede la stessa cosa!!!! >:D<
Forse le ns. lybra parlano ed è un segnale in codice per comunicarci qualcosa!!!!
forse ci vogliono augurare Buon Natale?
Forse le ns. lybra parlano ed è un segnale in codice per comunicarci qualcosa!!!!
forse ci vogliono augurare Buon Natale?
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
lo fa anche la mia,sono i gommini della barra stabilizzatrice,col freddo si induriscono e fanno un pochettino di gioco,dopoun po che la utilizzo non lo fa più perchè si scaldano un po con il motore
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Ciao infatti dopo un po non lo fa più solo quando parto la mattina
Salve ,qualkuno ha il file in pdf per la modifica alla barra torsione della lybra?? grazie
ELETTRIKO tu hai la guida Barra di torsione su Lancia LYBRA : problemi e soluzioni nel tuo sito ?