Torna UOMINILANCIA completamente rivisto e arricchito
Torna UOMINILANCIA completamente rivisto e arricchito
Uominilancia torna completamente rivisto (praticamente "raddoppiato") in seconda edizione.
E' arricchito da un corposo capitolo in più, dedicato alla vita dell'Ing. Francesco De Virgilio, progettista del primo motore 6V al mondo (Aurelia) ed esteso dagli Anni 20 fino al 1984; da una nuova introduzione; da numerose piccole modifiche del precedente testo con cui sono state corrette alcune imprecisioni e aggiunte informazioni.
Il libro è ceduto al prezzo di € 22,00 comprensivo di spese di spedizione.
Con l'aggiunta di € 4,00 è possibile ricevere, fino ad esaurimento, anche il DVD della presentazione della prima edizione del libro al Museo Nicolis di Villafranca di Verona del 4 dicembre 2010.
Per le modalità di pagamento e la prenotazione è sufficiente inviare una mail all'indirizzo "lorenzo.calvani@ordineavvocatilivorno.it"
E' arricchito da un corposo capitolo in più, dedicato alla vita dell'Ing. Francesco De Virgilio, progettista del primo motore 6V al mondo (Aurelia) ed esteso dagli Anni 20 fino al 1984; da una nuova introduzione; da numerose piccole modifiche del precedente testo con cui sono state corrette alcune imprecisioni e aggiunte informazioni.
Il libro è ceduto al prezzo di € 22,00 comprensivo di spese di spedizione.
Con l'aggiunta di € 4,00 è possibile ricevere, fino ad esaurimento, anche il DVD della presentazione della prima edizione del libro al Museo Nicolis di Villafranca di Verona del 4 dicembre 2010.
Per le modalità di pagamento e la prenotazione è sufficiente inviare una mail all'indirizzo "lorenzo.calvani@ordineavvocatilivorno.it"
- Allegati
-
- uominilancia.jpg (60.82 KiB) Visto 948 volte
Re: Torna UOMINILANCIA completamente rivisto e arricchito
FANTASTICO !!!
Fammi fare un breve calcolo e poi ti dico quante copie te ne ordino.
A presto.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Fammi fare un breve calcolo e poi ti dico quante copie te ne ordino.
A presto.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
-
Ordinato subito!
Già la prima edizione era magnifica; questa sicuramente lo sarà ancora di più.
Lo consiglio a tutti i Lancisti.
Complimenti a Lorenzo e cari saluti a tutti.
Pierpaolo Bottino
Già la prima edizione era magnifica; questa sicuramente lo sarà ancora di più.
Lo consiglio a tutti i Lancisti.
Complimenti a Lorenzo e cari saluti a tutti.
Pierpaolo Bottino
Ordinato anche io,anche se ho già la prima edizione!
-
Buongiorno a tutti,
oggi è la data fatidica del 20: avete notizie ?
Devo cercare pubblicazione alternativa da leggere nelle vacanze ?
Grazie mille e Auguroni a tutti.
oggi è la data fatidica del 20: avete notizie ?
Devo cercare pubblicazione alternativa da leggere nelle vacanze ?
Grazie mille e Auguroni a tutti.
-
Nessuno ha novitàààààààààà ?!?!?!??
Grz
Grz
Non è arrivato neanche a me...nessuna risposta di conferma dopo l'ordine e il bonifico...
-
Buongiorno a tutti,
nell'attesa che il gentilissimo avvocato ci faccia sapere se ha ricevuto quanto gli abbiamo inviato e, di conseguenza quando riceveremo ciò che ci ha promesso, ho trascorso il Natale con il libro "Racing Lancias" di Reggiani.
Ne esiste anche una versione in italiano che mi sembra si chiami "Lancia da Competizione" ma forse è più difficile da trovare.
Ogni capitolo è dedicato ad una "vera Lancia" da corsa fra cui uno in particolare all'unica Delta 16v rossa con cui Biasion vinse il Rally di Sanremo '89 e che ovviamente non è quella millantata dalla Collezione Lancia.
Buona lettura a tutti, alla vigilia del nuovo anno e di aggiornamenti sulla spedizione.
nell'attesa che il gentilissimo avvocato ci faccia sapere se ha ricevuto quanto gli abbiamo inviato e, di conseguenza quando riceveremo ciò che ci ha promesso, ho trascorso il Natale con il libro "Racing Lancias" di Reggiani.
Ne esiste anche una versione in italiano che mi sembra si chiami "Lancia da Competizione" ma forse è più difficile da trovare.
Ogni capitolo è dedicato ad una "vera Lancia" da corsa fra cui uno in particolare all'unica Delta 16v rossa con cui Biasion vinse il Rally di Sanremo '89 e che ovviamente non è quella millantata dalla Collezione Lancia.
Buona lettura a tutti, alla vigilia del nuovo anno e di aggiornamenti sulla spedizione.
Buongiorno a voi,
ho ricevuto la comunicazione dell'avv. Calvani che soltanto il 24 u.s. gli è stata consegnata, in ritardo, la spedizione
inviata dalla tipografia: stamattina, con posta prioritaria, ha provveduto, con posta prioritaria, all'inoltro delle varie
copie prenotate.
Ardea
ho ricevuto la comunicazione dell'avv. Calvani che soltanto il 24 u.s. gli è stata consegnata, in ritardo, la spedizione
inviata dalla tipografia: stamattina, con posta prioritaria, ha provveduto, con posta prioritaria, all'inoltro delle varie
copie prenotate.
Ardea
Ardea