Pagina 1 di 1

faston bruciato xenon

Inviato: 04 dic 2013, 10:00
da andreino28
Salve a tutti, ho un problema sulla mia lancia y elefantino blu . Qualche giorno fa mi si è bruciata una lampadina xenon, vado a controllare e un dei due faston che si collegano all'attacco dell'auto è tutto bruciato. Ora ho cambiato e risaldato il faston e sembra che la centralina sia funzionante, ma sono comunque preoccupato. Suppongo che sia andato in corto per l'acqua visto che ha diluviato. Voi che ne pensate dovrei mettere degli stabilizzatori ? non voglio che mi bruci un altra lampadina.

Re: faston bruciato xenon

Inviato: 06 dic 2013, 19:01
da DeltaHPE
Benvenuto :)-D cosa intendi per stabilizzatori ? Più che altro stringi bene i faston e proteggi la centralina con qualcosa che tenga l' acqua per evitare che qualche goccia si possa infiltrare.

Re: faston bruciato xenon

Inviato: 06 dic 2013, 22:49
da warner
Ma e' l'impianto originale o after-market?

Re: faston bruciato xenon

Inviato: 13 dic 2013, 07:44
da citrullo
Se l'impianto è after market stai sicuro che è il solito faston aggraffato stringendolo con le pinze. Io non ho mai trovato un elettrauto o un installatore di roba elettrica per auto che avesse l'aggraffatrice per faston e simili, una di quelle professionali intendo, non quelle che si comprano all'ipercoop.C.