Vorrei, prima o poi, verificare la corretta messa in fase della distribuzione della mia Flavia 2000 LX (so che anni fa vennero revisionate le teste).
Il manuale riparazioni cita una procedura che parte dalla registrazione della punteria del cilindro uno con un gioco "speciale". E', nella sostanza, una procedura molto simile a quella pensata per il motore Fulvia.
Mi piacerebbe sentire dalla "voce" di chi abitualmente si fa questo controllo (o l'ha fatto in passato) se la procedura del manuale è affidabile, quali sono le criticità etc etc.........
Grazie a tutti!!
controllo e registrazione fase distribuzione
Re: controllo e registrazione fase distribuzione
Ciao,
Il gioco provvisorio per il controllo della messa in fase è di 1,8 mm. (+0,03mm. come sempre).
Se hai un numero di telefonia fissa, mandamelo in privato, ti posso contattare io senza problemi, all'ora
che preferisci. Sarò ben felice di poterti aiutare e di conoscerti, almeno per telefono!!!!
Cordiali saluti,
Daniele
Il gioco provvisorio per il controllo della messa in fase è di 1,8 mm. (+0,03mm. come sempre).
Se hai un numero di telefonia fissa, mandamelo in privato, ti posso contattare io senza problemi, all'ora
che preferisci. Sarò ben felice di poterti aiutare e di conoscerti, almeno per telefono!!!!
Cordiali saluti,
Daniele
Re: controllo e registrazione fase distribuzione
ti ho inviato un MP, grazie!