La mia Soluzione non invasiva, eccola...........

Mercatino
Gallery
gaetano2

La mia Soluzione non invasiva, eccola...........

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Finalmente ho realizzato la mia soluzione,comprato un ottimo tablet ho effettuato un'istallazione improvvisata in attesa di una definitiva.
L'uso e' molto a portata di mano e facilmente si possono usare svariate applicazioni, la qualita' audio e' molto buona ,aspetto solo di trovar qualcosa (clips o aggeggini ) che blocchino meglio il tutto , le uniche connessioni da fare ,jack audio e all'occorrenza (se per caso la batteria risulterebbe un po' scarica) jack usb da inserire all'accendino.Aspetto vostre proposte ,allego alcune foto ,qualcuna non era venuta bene cosi' l'ho modificata con l'aiuto di un programma:Comunque appena posso faro' qualche foto di qualita' superiore ...................
Allegati
gnam.jpg
gnam.jpg (179.28 KiB) Visto 226 volte
maps.jpg
maps.jpg (196.86 KiB) Visto 226 volte
go.jpg
go.jpg (162.4 KiB) Visto 226 volte
cam00086.jpg
cam00086.jpg (148.92 KiB) Visto 226 volte
cam00084.jpg
cam00084.jpg (166.9 KiB) Visto 226 volte
cam00083.jpg
cam00083.jpg (157.9 KiB) Visto 226 volte
Giuliano 70

Re: La mia Soluzione non invasiva, eccola...........

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Ciao Gaetano.....
E' abbastanza carino pero' e' troppo in basso......secondo me ti distrae troppo dalla guida,tu come ti trovi?8-)
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

E per accedere ai comandi clima?
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

La mia non e' una soluzione definitiva,ma un uso al bisogno ,ho solamente proposto l' idea di usare un'ottimo tablet per le svariate funzioni,ottima musica a portata di mano ,navigatore internet ecc ecc ..............le nuove auto gia' escono di serie con touchscreen multimediale ,percio' meglio di un tablet cosa c'era da inserire???La soluzione piu' ideale forse sarebbe quella di installarlo al posto di un normale navigatore con la staffa a ventosa sul parabrezza..ma ancora non ne ho trovata una compatibile.Lo conservo nel cassettino portaoggetti .............' al bisogno inserisco il jack audio -aux e via a tutta musica, facilissimo da usare si visualizzano bene tutti i brani e in un lampo poi gestirli come vuoi ................. inserisco una 2^ optione forse piu' comoda .............aspetto anche vostre proposte................ciaooooooo
Allegati
cam00087.jpg
cam00087.jpg (141.87 KiB) Visto 226 volte
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non male, ma lo spazio si sà non basta mai.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Mi piace molto l'idea ma temo che il problema sia proprio lo spazio.
In qualsiasi posto lo posizioni disturba a qualcosa.
Forse si potrebbe risolvere mettendolo nel tetuccio.
Servirebbe un sistema di chiusura a mo' dei video DVD
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Una staffa tipo quella dei cellulari che si attacca sul parabrezza?
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

L'idea è magnifica!
Musica - Video - Film - Navigatore - Internet , tutto in un un'unico apparato. Questo è il futuro!
Adattarlo ad un'auto sprovvista, considerando la dimensione del tablet, si rischia di fare una schifezza.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
auro

Messaggio da leggere da auro »

Ricordo che un amico con il ducato l'aveva messo sull'aletta parasole...certo non è comodissimo da usare ma almeno non da fastidio..basta portare alimentazione e cavo audio.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao,gaetano2
questo potrebbe andare bene per il tuo tablet................

http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-AUTO-A- ... 0813425902
Rispondi

Torna a “Lybra”