o.t. fiat ottimo

Mercatino
Gallery
nicola70

o.t. fiat ottimo

Messaggio da leggere da nicola70 »

buongiorno
la linea esterna mi piace molto, l'interno un pò meno.
http://motori.corriere.it/foto-gallery/ ... 40.shtml#5
saluti
tonizzo

Re: o.t. fiat ottimo

Messaggio da leggere da tonizzo »

Non male. Ci leggo nella coda un po' di Giulietta e Audi A3. Finalmente la Fiat sta scoprendo che esiste il mercato cinese.
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Non fa schifo esteticamente. Come Tonizzo anche io ho visto un po di Giulietta dietro.
Dentro è un po povera.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

A me dà l'idea di una Croma in scala ridotta, comunque non male.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Esteticamente non è da buttare, anzi, l'interno invece non mi convince proprio, sembra quasi un furgone..!(td)
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Mi piace abbastanza la linea esterna anche se non è esaltante.
Gli interni o meglio il cruscotto è veramente pietoso
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Non è malaccio...il cruscotto no comment!!!
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

La linea esterna è decisamente piacevole, anche se noto che anche Fiat si è ormai buttata sulle linee "mazinga-z" (spigoli vivi, fanali strani, ecc.) che a quanto pare piacciono.
L'interno mi ricorda molto la Fiat Palio di qualche anno fa; teniamo presente però che la Ottimo è una vettura per il mercato cinese.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> ................... teniamo presente però che la
> Ottimo è una vettura per il mercato cinese.

Qualche tempo fa ho letto da qualche parte che potrebbe andare a sostituire l'attuale Bravo.
.

Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

e farne una versione SW no eh!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”