Ringraziamento e saluti
Ringraziamento e saluti
Ringrazio i fondatori di questo forum Viva Lancia i moderatori e tutti gli iscritti.
Per aver dato vita ad una bella realtà Il forum,mosso da passione ,esperinza divertimento.
Mi presento sono Fausto scrivo da Piacenza ,da oggi iscritto con piacere in questa interessante realta di appassionati Lancia.
Grazie a tutti Fausto
Per aver dato vita ad una bella realtà Il forum,mosso da passione ,esperinza divertimento.
Mi presento sono Fausto scrivo da Piacenza ,da oggi iscritto con piacere in questa interessante realta di appassionati Lancia.
Grazie a tutti Fausto
-
Re: Ringraziamento e saluti
Benvenuto tra noi Fausto
-D
Immagino che possiedi una Lancia, possiamo sapere il modello?

Immagino che possiedi una Lancia, possiamo sapere il modello?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Benvenuto Fausto.
Auguri, oggi dovrebbe essere S.Fausto.
Auguri, oggi dovrebbe essere S.Fausto.
Grazie Senobarnard e Lucianomenia ,per ora sono mosso dalla passione ,non ho ancora una Lancia (purtroppo) posseggo altre auto storiche,
Mi piacerebbe molto possedere una Flavia,auto che non mi ha mai lasciato indifferente in tutti i suoi modelli dalle berline alle sportive,Ricordo da ragazino quando iul padre di un amico ci portava in giro sulla sua Flavia i serie berlina.Io attualmente sarei orientato su una Flavia 2000 lx oppure su una Modello 2000 ie 5 m
Mi piacerebbe molto possedere una Flavia,auto che non mi ha mai lasciato indifferente in tutti i suoi modelli dalle berline alle sportive,Ricordo da ragazino quando iul padre di un amico ci portava in giro sulla sua Flavia i serie berlina.Io attualmente sarei orientato su una Flavia 2000 lx oppure su una Modello 2000 ie 5 m
-
Benvenuto Fausto!!!!:)-D
Benvenuto
-D e spero ti troverai bene, a proposito c'è (come avrai visto) una sezione Flavia di cui puoi chiedere ai partecipanti tutte le informazioni che ti servono.

Benvenuto , Fausto !!!
Se hai passione per le Lancia , sei capitato decisamente nel posto giusto !
Se hai passione per le Lancia , sei capitato decisamente nel posto giusto !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Grazie grazie Elettrico Francesca,Filippo,delta HPE,sicuramente sono in una sana famiglia di appassionati VIVA LANCIA,
Ti segnalo anche (visto che di passione si tratta) il mio sito : http://www.elettriko.altervista.org
Per accedere ai contenuti più interessanti inserisci come username : guest e come password : vivalancia
Per accedere ai contenuti più interessanti inserisci come username : guest e come password : vivalancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006