ciao a tutti ,e un pò che non posto ma sono un pò impegnato con il lavoro e la famiglia.
stamattina con mio stupore mi sono accorto che sulla portiera posteriore sx,manca la fascia( paraurti penso)quella attaccata alle portiere per intenderci,non so se lo persa o me l'hanno fregata,il mio problema è ma si trova come pezzo di ricambio?
perdita fascia portiera
-
amos54
Re: perdita fascia portiera
Bentornato gae-tano, certo la fascia di protezione è a ricambio. Esercitati sul catalogo ePER il linea disponibile su http://91.92.0.122:7080/navi?COUNTRY=00 ... G=0&RMODE=
ciao A--
ciao A--
-
gae73
bel catagolo, non lo conoscevo grazie amos.
p.s.:ho visto le foto proprio un gran bel raduno
p.s.:ho visto le foto proprio un gran bel raduno
-
gae73
ops un'ultima cosa dato che non lo specifica dici che lo vendono già con il colore originale oppure sarà da verniciare
-
amos54
Esatto, è da verniciare, infatti il cod. 099 presente sulla colonna COL significa "predisposto per verniciatura". Ciao A--
-
ViKo!
Confermo sono pronte per la verniciatura, io ho dovuto sostituire ant e post sx, ma questa è un'altra storia, quindi la sosta dal carrozziere è quasi matematica.
Se te l'hanno fregata avrebbero dovuto essere veramente bravi e pazienti perchè dovrebbero aver usato un cacciavite (con conseguente rigatura se non leggera ammaccatura dello sportello in corrispondenza dei fissaggi) con molta calma e delicatezza nei movimenti perchè altrimenti si saranno trovati si con la modanatura in mano ma certamente con una modanatura rotta e/o inutilizzabile.
ViKo!
Se te l'hanno fregata avrebbero dovuto essere veramente bravi e pazienti perchè dovrebbero aver usato un cacciavite (con conseguente rigatura se non leggera ammaccatura dello sportello in corrispondenza dei fissaggi) con molta calma e delicatezza nei movimenti perchè altrimenti si saranno trovati si con la modanatura in mano ma certamente con una modanatura rotta e/o inutilizzabile.
ViKo!
-
ViKo!
Il costo del ricambio in sè non credo sia esoso è la vernicaitura, con conseguente lucidatura (almeno dello sportello) che incide di più.
ViKo!
ViKo!