Radio lancia lybra ???????
Radio lancia lybra ???????
Salve per l'autoradio.....Qualcuno sa dirmi a cosa serve l'alloggio posteriore nero (circolare con 13 pin ) ? GRAZIE
Re: Radio lancia lybra ???????
ciao se intendi dire quello che è cerchiato in rosso nella foto se non sbaglio dovrebbe essere ingresso audio e video ,
sicuramente elettriko ti sarà più di aiuto aspetta a lui .......
sicuramente elettriko ti sarà più di aiuto aspetta a lui .......
- Allegati
-
- 516f62e17f3517b479835296106b5ab3_orig[1].jpg (48.8 KiB) Visto 379 volte
Quel connettore serve per collegare all'ICS il navigatore Marelli RP200NAV.
E' possibile anche utilizzarlo per collegare , tramite una apposita interfaccia , fonti video come lettori dvd , decoder per DVB-t , retrocamere , ecc.
Puoi trovare delle guide sull'argomento sul mio sito/archivio http://www.elettriko.altervista.org .
Per poter visualizzare e scaricare le guide devi inserire username e password che sono guest e vivalancia
E' possibile anche utilizzarlo per collegare , tramite una apposita interfaccia , fonti video come lettori dvd , decoder per DVB-t , retrocamere , ecc.
Puoi trovare delle guide sull'argomento sul mio sito/archivio http://www.elettriko.altervista.org .
Per poter visualizzare e scaricare le guide devi inserire username e password che sono guest e vivalancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Grazie mille ---Sto cercando di collegare il navigatore e il lettore cd ho passato tutti i cavi ---ora mi viene la parte piu' difficile ---perche' i cavi sono diversi e anche gl'ingressi ---ce la faro' ? ho 2 radio una con il connettore circolare e l'altra con scheda telef. Visto che sei cosi bravo e capace...se tu mi inviassi uno scema piu' semplice te ne sarei grato. Grazie ancora e complimenti per la tua preparazione.Elettriko
Se posso , ben volentieri , ma devi darmi qualche informazione in più.
1 ) Che tipo di ICS monta la tua Lybra di primo impianto ?
2 ) Che tipo di navigatore vuoi montare ?
Tieni presente che :
Se hai l'ICS standard (quello che abitualmente chiamiamo No-Navi) puoi montare solo il Marelli RP200NAV .

Se invece hai l'ICS con navigatore e telefono (ICS Navi) dovresti già avere nel bagagliaio il suo lettore cartografico.

Montare un ICS Navi al posto di un No-Navi è possibile (in via teorica , al momento non mi risulta che nessuno ci sia riuscito) , ma va fatto tutto l'impianto ex-novo , in quanto i due impianti sono diversi sia come cablaggi che come connettori .
Un lavoro impegnativo (va smontato mezzo abitacolo) per poi avere comunque un navigatore ed un telefono obsoleti (il progetto risale alla metà degli anni 90).
A mio avviso non ne vale assolutamente la pena.
1 ) Che tipo di ICS monta la tua Lybra di primo impianto ?
2 ) Che tipo di navigatore vuoi montare ?
Tieni presente che :
Se hai l'ICS standard (quello che abitualmente chiamiamo No-Navi) puoi montare solo il Marelli RP200NAV .

Se invece hai l'ICS con navigatore e telefono (ICS Navi) dovresti già avere nel bagagliaio il suo lettore cartografico.

Montare un ICS Navi al posto di un No-Navi è possibile (in via teorica , al momento non mi risulta che nessuno ci sia riuscito) , ma va fatto tutto l'impianto ex-novo , in quanto i due impianti sono diversi sia come cablaggi che come connettori .
Un lavoro impegnativo (va smontato mezzo abitacolo) per poi avere comunque un navigatore ed un telefono obsoleti (il progetto risale alla metà degli anni 90).
A mio avviso non ne vale assolutamente la pena.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Complimenti per il tuo lavoro nel realizzare un insieme di lavori. Ottimo punto di riferimento.
Dunque... avevo montato un ics no-navi (che si e' rotto) nel vano posteriore sx c'era solo lo spinotto circolare ed io avendo acquistato i due ics (uno con connettore circolare dietro) e l'altro con tel. insieme a quest'ultimo mi hanno dato un caricatore cd e un navigatore insieme alle spinette .quindi io ho comprato i cavi e li ho passati... solo posteriormente si trovano gia' apposto e collegati .Adesso il difficile è d'avanti...il dubbio è quale ics dei due mi conviene mettere? E come modificare i collegamenti ? Per la marca del caricatore e del navigatore posso fartelo sapere stasera. Grazie
Buonasera... ecco i due pezzi che debbo collegare ...ho gia' passato tutti i cavi .
- Allegati
-
- img_5322.jpg (217.53 KiB) Visto 379 volte
-
- img_5321.jpg (212.83 KiB) Visto 379 volte
Ecco la mia leonessa ...sono riuscito a mettere le barre long. Sara' l'unica ad averli ??!! 

- Allegati
-
- img_5269.jpg (238.14 KiB) Visto 379 volte
Camma ora però devi dirci come hai fatto e da che auto provengono... penso che interessi a molti....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto