MOLLE ORDINATE FINALMENTE!
MOLLE ORDINATE FINALMENTE!
Finalmente come da titolo stamattina ho potuto procedere ad ordinare le molle presso l'autoricambi Rossetto di Pinerolo,acconto del 30% versato mi hanno detto circa una 15 di gg come tempo di attesa.Mi scuso con tutti per la lungaggine della cosa ma proprio non ero a conoscenza delle difficolta' burocratiche legate agli acquisti all'estero,il merito del raggiungimento dell'obbiettivo e' tutto di Elettriko che si e' mosso in tutti i modi per aggirare l'ostacolo.(tu)
Appena ho notizie sulla consegna provvedo ad aggiornarvi.
Appena ho notizie sulla consegna provvedo ad aggiornarvi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: MOLLE ORDINATE FINALMENTE!
Grazie Warner e Grazie Italo... siete gli elementi.portanti del phorum.... un punto di riferimento per ogni Lancista!!!!!
-D

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Grazie a voi.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
Confermo assolutamente
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Grazie a tutti !
E' stata dura , ma alla fine ce l'abbiamo fatta !!!
Mi dispiace per un paio di utenti che avrebbero voluto aggregarsi all'ultimo momento : avrei voluto poterli accontentare , ma le trattative per spuntare il prezzo erano già state fin troppo complicate , ed aggiungere altri pezzi avrebbe voluto dire ricominciare tutto da capo.....
Ho comunque i nominativi in archivio , se qualcun'altro volesse aggiungersi e si riesce a metter su un ordine sarò ben lieto di dare una mano.
Dimenticavo ....
MTS , la commerciale che ci fornirà le molle Spidan , era stata una delle prime ad esser contattata :
Non so per quale strano motivo non mi avevano dato risposta , salvo poi contattarmi quando ormai avevamo concluso la trattativa con i tedeschi di Geitzteile.de.
"Ripescati" dopo che erano venuti fuori i problemi burocratici per l'acquisto in germania , non solo sono stati estremamente disponibili , in quanto ci hanno anche fatto un prezzo leggermente inferiore a quello che ci aveva proposto direttamente la Spidan.
Questo è il loro sito : http://www.mtsspa.net/it.aspx
Hanno prodotti interessanti , tra cui impianti di scarico , kit distribuzione , kit frizione e molto altro.
E' stata dura , ma alla fine ce l'abbiamo fatta !!!
Mi dispiace per un paio di utenti che avrebbero voluto aggregarsi all'ultimo momento : avrei voluto poterli accontentare , ma le trattative per spuntare il prezzo erano già state fin troppo complicate , ed aggiungere altri pezzi avrebbe voluto dire ricominciare tutto da capo.....
Ho comunque i nominativi in archivio , se qualcun'altro volesse aggiungersi e si riesce a metter su un ordine sarò ben lieto di dare una mano.
Dimenticavo ....
MTS , la commerciale che ci fornirà le molle Spidan , era stata una delle prime ad esser contattata :
Non so per quale strano motivo non mi avevano dato risposta , salvo poi contattarmi quando ormai avevamo concluso la trattativa con i tedeschi di Geitzteile.de.
"Ripescati" dopo che erano venuti fuori i problemi burocratici per l'acquisto in germania , non solo sono stati estremamente disponibili , in quanto ci hanno anche fatto un prezzo leggermente inferiore a quello che ci aveva proposto direttamente la Spidan.
Questo è il loro sito : http://www.mtsspa.net/it.aspx
Hanno prodotti interessanti , tra cui impianti di scarico , kit distribuzione , kit frizione e molto altro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko e Warner siete due persone veramente speciali.
E' speciale lo spirito Lancia,cioe' il forum.

bene, bene... grazie ancora.
Appena ti arrivano Warner, avvisami che organizziamo la spedizione.
Ti chiedo la gentilezza di riuscire a farmi uno scatolo... poi ti darò maggiori informazioni da mettere sul collo.
Grazie ancora.
Appena ti arrivano Warner, avvisami che organizziamo la spedizione.
Ti chiedo la gentilezza di riuscire a farmi uno scatolo... poi ti darò maggiori informazioni da mettere sul collo.
Grazie ancora.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Ok Luigi,appena arrivano vi aggiorno subito.(tu)
-
Tra non molto devo cambiare anche quelle della mia Dedra