Rumoreb quando rilascio l'accelleratore.
-
kwesi
Rumoreb quando rilascio l'accelleratore.
Ciao a tutti, guidando con i finestrini aperti ho notato che quando rilascio l'acceleratore sento una strana vibrazione. Mi sono recato dal mio meccanico di fiducia, e lui mi ha detto che si tratta di un pezzo della marmitta, si tratta di un pezzo che si trova quasi a meta della marmitta, ha una forma tipo maglie di ferro intrecciate, la cosa che vi vorrei chiedere e se anche voi avete sostituito questo pezzo, e con quali costi, visto che a me ha detto che questo pezzo di cui non ricordo il nome costa 80 euro, oltre alla manodopera. Cosa mi consigliate di trovarlo da un autodemolitore?? Oppure esiste chi vende quel tipo di ricambio magari non originale a prezzi inferiori, fatemi sapere.
-
riky
Re: Rumoreb quando rilascio l'accelleratore.
ciao, quello che ti si è rotto è il fessibile della marmitta, il prezzo che ti ha detto il mecc. è + o - onesto, il mio ne prende 70 compreso di manodopera, il pezzo non è originale cmq., non ti conviene dall'autodemolitore, non si vede ad occhio nudo in che condiz. si trova.Ciao.
-
kwesi
Re: Rumoreb quando rilascio l'accelleratore.
Ciao riky grazie della risposta ma se il tuo ne prende 70 compreso di manodopera il mio e caro, perche mi ha fatto capire che per sostituirlo bisogna saldarlo e quindi per la manodopera non mi ha detto con certezza quanto si prende. Riky a me per il momento il flessibile porta solo quella vibrazione che ti parlavo, la avverto da 10 giorni tu lo hai sostituito subito o quando si e perforato?.