Rubinetto benzina
Rubinetto benzina
Un saluto a tutti nella sezione Flaminia, spero che mi possiate aiutare,
Cerco il rubinetto benzina montato all'interno dell'abitacolo.
Ringrazio in anticipo.
Gerardo
Cerco il rubinetto benzina montato all'interno dell'abitacolo.
Ringrazio in anticipo.
Gerardo
Re: Rubinetto benzina
Il rubinetto è davanti al sedile anteriore, dalla parte del passeggero verso il tunnel di trasmissione (sotto alla moquette).
Allego foto esplicativa.
In condizioni normali (chiuso) è perpendicolare al senso di marcia, mentre per utilizzare la riserva occorre girarlo per il verso di marcia.
Spero di essere stato chiaro.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Allego foto esplicativa.
In condizioni normali (chiuso) è perpendicolare al senso di marcia, mentre per utilizzare la riserva occorre girarlo per il verso di marcia.
Spero di essere stato chiaro.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- rubinetto benzina 109 lancia flaminia.jpg (130.75 KiB) Visto 578 volte
Grazie, è proprio quello che cerco! Se potreste aiutarmi a trovarne uno...
Grazie.
Gerardo.
Grazie.
Gerardo.
Scusa ma non avevo capito che cercavi il prodotto.
Penso comunque che su Internet o a qualche Mostra Scambio (ti consiglio quella di Padova che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre prossimi) dovresti riuscire a trovarlo.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Penso comunque che su Internet o a qualche Mostra Scambio (ti consiglio quella di Padova che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre prossimi) dovresti riuscire a trovarlo.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Grazie per la risposta, quest'anno non vado a Padova, risiedo in Olanda, speravo di poterlo trovare quì nella sezione specifica.
Grazie comunque.
Grazie comunque.
Ah, non sapevo che abitavi lontano.
Senza impegno proverò a cercare io negli stands di Padova.
Puoi mandarmi in MP un tuo recapito (email o cellulare) nel caso lo trovassi?
D'accordo?
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Senza impegno proverò a cercare io negli stands di Padova.
Puoi mandarmi in MP un tuo recapito (email o cellulare) nel caso lo trovassi?
D'accordo?
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Ciao Jet!
Una curiosità...
Il rubinetto montato sulla mia berlina del 1957 è diverso da quello nella foto che hai inviato tu.
E' una levetta lunga 4 o 5 cm completamente in metallo, probabilmente ottone,
non credo bronzo ma non me ne intendo abbastanza.
Ritieni che possa non essere un pezzo originale?
Allego foto.
Con stima e affetto per tutti:
JACOPO B.
Una curiosità...
Il rubinetto montato sulla mia berlina del 1957 è diverso da quello nella foto che hai inviato tu.
E' una levetta lunga 4 o 5 cm completamente in metallo, probabilmente ottone,
non credo bronzo ma non me ne intendo abbastanza.
Ritieni che possa non essere un pezzo originale?
Allego foto.
Con stima e affetto per tutti:
JACOPO B.
- Allegati
-
- 13.jpg (230.98 KiB) Visto 578 volte
Molto probabilmente è giusto anche il tuo perchè sarà stato utilizzarto solo nelle prime Flaminia costruite.
Comunque ho chiesto lumi al massimo esperto in Flaminia (almeno per me) e spero di avere a breve una risposta in merito.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Comunque ho chiesto lumi al massimo esperto in Flaminia (almeno per me) e spero di avere a breve una risposta in merito.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Sentito il massimo esperto (che per modestia non vuole apparire) e ti confermo quanto già anticipato.
Purtroppo non sappiamo da quali numeri di telaio è stata adottata la manopola con manettino tondo con una cresta centrale per orientarlo (quella mia) ma senz'altro dal 1958, anno in cui è stata costruita la mia.
Il tuo comunque era simile a quello adottato nell'Aurelia B10, posizionato però nel bagagiao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
jet
Purtroppo non sappiamo da quali numeri di telaio è stata adottata la manopola con manettino tondo con una cresta centrale per orientarlo (quella mia) ma senz'altro dal 1958, anno in cui è stata costruita la mia.
Il tuo comunque era simile a quello adottato nell'Aurelia B10, posizionato però nel bagagiao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
jet