Serie di lavoretti alla mia lybra: ma per colpa della crisi devo farla aspettare!
Serie di lavoretti alla mia lybra: ma per colpa della crisi devo farla aspettare!
Ho da fare i 4 ammortizzatori che ormai sono finiti,
Tac tac posteriore credo che sia qualche gommino,
Tagliando completo già in ritardo di 5000km....
Pultroppo il lavoro va male già da un po' e tra stipendi che non mi hanno pagato e cassaintegrazione devo sacrificare momentaneamente la leona in attesa di tempi migliori se mai arriveranno.
Tac tac posteriore credo che sia qualche gommino,
Tagliando completo già in ritardo di 5000km....
Pultroppo il lavoro va male già da un po' e tra stipendi che non mi hanno pagato e cassaintegrazione devo sacrificare momentaneamente la leona in attesa di tempi migliori se mai arriveranno.
Re: Serie di lavoretti alla mia lybra: ma per colpa della crisi devo farla aspettare!
La crisi irrompe (e non guarda in faccia a nessuno) in bocca al lupo.
Re: Serie di lavoretti alla mia lybra: ma per colpa della crisi devo farla aspettare!
Non facciamo ne nomi.,ne cognomi.,e tantomeno orientamenti politici.,questa non è la sede giusta.,ma ti li manderei io exposgamb certi bravi personaggi nel farti sistemare la leona.,ovviamente ha costo zero.,visto che poi trà poco aumentano di 1 punto anche l"iva....,>:D:D:D<
Beh non hai grosse cose in ballo,tagliando e gommini barra posteriore,spero presto in buone nuove per il lavoro piuttosto,anche se qui come dice Maxxis...non vedo nulla di buono in futuro..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Anch'io avrei alcuni lavoretti da fare, tagliando completo per il quale ho già sforato di almeno 4000 Km e alcuni ritocchi di carrozzeria perchè fra le altre cose inizia a sfogliarsi lo strato trasparente della vernice.
Inoltre ultimamente ho notato un consumo anomalo di olio motore, la scorsa settimana accendo la machcina e l' ICS mi dice " Livello olio basso " , apro il cofano controllo il livello e l'astina è a malapena bagnata in punta.
Sono un po preoccupato perchè in oltre 300 mila km non aveva mai consumato un goccio di olio....
Inoltre ultimamente ho notato un consumo anomalo di olio motore, la scorsa settimana accendo la machcina e l' ICS mi dice " Livello olio basso " , apro il cofano controllo il livello e l'astina è a malapena bagnata in punta.
Sono un po preoccupato perchè in oltre 300 mila km non aveva mai consumato un goccio di olio....

Molto strano Ale,sui 150cv occorre verificare bene le tubazione olio che vanno al radiatorino nel paraurti,spesso trafilano olio.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Pensavo anch'io a quello ma forse non ci sono perdite, il fondo del box è sempre asciutto, però ho anche il dubbio che la perdita ci possa essere solo a motore acceso e quindi con olio in pressione.
Quasi sicuramente non lo brucia perchè non vedo fumo strano dallo scarico e poi ho fatto il controllo fumi 2 giorni fa durante la revisione...
Quasi sicuramente non lo brucia perchè non vedo fumo strano dallo scarico e poi ho fatto il controllo fumi 2 giorni fa durante la revisione...
Se la cosa e' piccola si ferma ne riparo sotto motore,quando vuoi fare un giro a trovarmi la guardiamo sul ponte.(tu)
purtroppo sono messo male anke io sono in cassa integrazione e mi sa tanto che quella bellissima azienda chiuderà presto è io non so più come fare
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
-

Sapevo di non essere solo purtroppo.
Anche io in cassa integrazione in deroga da ottobre del 2012 e sicura sino al 31/12/2013 poi non si sa

Anche io in ritardo con il tagliando ma solo per la scadenza temporale.
Sono abituato a far fare il tagliando puntualmente ogni anno a prescindere dai km.
Dovevo portarla a Marzo

Ho da far fare al carrozziere un bel po' di lavoro grazie ai soliti teppisti che si divertono a danneggiare le cose alture.
Se le mie "preghiere" sono state esaudite, sono ancora seduti sul cesso.
Praticamente si salva solo il tetto :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn