Pagina 1 di 3
Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 10:02
da kwesi
Ciao mastro titta spero che se hai letto i post precedenti, hai capito che mi spiace di quello che e' successo, ma hai inziato tu, e io impulsivo come sono ho certamente esagerato e me ne scuso. Ma credo che se hai letto il mio post sul come migliorare il forum che si dovrebbe fare quella modifica di cui parlavo, cioe se io aggiungo una replica ad un post vecchio il post esca come aggiornato nella prima videata del forum.
Cmq ti auguro una buona domenica sperando nei tuoi consigli.
Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 10:25
da mastro Titta
Buona domenica anche a te.
Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 10:36
da KLA->
kwesi, purtroppo il forum non è molto "moderno" e non è facile inserire nuove funzionalità come l'UP di cui parli tu.... cmq leggi questo topic che parecchio tempo fa ho aperto nella sez. generale:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 53&t=13953
PS: ovvio che se non trovi la soluzione al tuo problema nei vecchi topic ti tocca aprirne uno nuovo... ma spesso la gente arriva qui e chide sempre le stesse banalità... e siamo sempre a dire "argomento trattato parecchio, usa il tasto cerca in alto a destra...."
Buona Domenica....

Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 11:01
da kwesi
Grazie mastro titta per me la cosa si chiude qua, e credo sia lo stesso per te, per kla vedo che anche tu hai posto il mio stesso quesito, ma ho notato che era agosto dell'anno scorso che si parlava di inserire la funzione up, quindi credo non sara inserita. Poi a te caro mastro titta vorrei farti presente una cosa, e vero che a volte vengono poste sempre le stesse domande ma se per un mese intero nessuno ponesse piu domande secondo te il forum sarebbe piu frequentato o non avrebbe piu persone che lo frequentino?? Comunque speriamo che in futuro si possa inserire la funzione up, delle facccine e altre cose credo ne possiamo fare a meno.
Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 11:07
da kwesi
Caro kla, non se se hai notato che molti post rimangono aperti, nel senso che le persone che li hanno aperti, non fanno sapere se hanno risolto il problema o meno, questo credo sia ingiusto, perche se io riesco a risolvere un problema, e cosa buona che tutto il forum ne possa beneficiare, senno che cavolo di forum e'???
Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 13:03
da Giankymis615DA
Caro kwesi, li hai perfettamente ragione, ma l' 80% delle persone che aprono i post li aprono per risolvere il problema e non le vedi più.
Dopo che risolvono non gliene frega più niente.
Non usano neanche la funzione cerca. Vogliono il piatto impiattato.
Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 13:13
da kwesi
Caro Giankymis questo e' squallido, risolvere il problema, e non fare partecipi gli altri del forum del come si e' risolti il problema. Ovviamente ognuno e' libero di agire come meglio crede, ma almeno io, cerchero nel mio piccolo di dare i consigli sulle cose su cui ho conoscenza.
Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 13:28
da KLA->
Ma infatti i veri "forumisti" sono quelli che leggi sempre o comunque che magari non scrivono tanto, ma quando c'è un problema serio escono fuori e ti rispondono...
Molti invece fanno "mordi e fuggi"... peccato, non sanno cosa si perdono!

Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 13:52
da Corrado
Kla ti ha risposto, la funzione che tu vorresti (l'up, l'ultima risposta che porta in altro il thread) è giustamente un'esigenza, ma non c'è e non sappiamo neppure quando ci sarà.
Il forum è tecnicamente vecchio, eppure è vitalissimo.
Mancano le foto, le faccine, gli up.... ma ci sono persone in gamba, e ho visto molti forum graficamente all'avanguardia che fanno cordialmente schifo. Questo invece no.
Una cosa che invece io consiglio kwesi, senza nessuna polemica, è quella di non aprire thread con un titolo tio "per amos 54" questa è una cosa che fanno molti e secondo me non è un bel gesto verso gli altri, se tu scrivi "per amos 54" io mi immagino che tu voglia invitarlo ad un aperitivo e poi invece parli del led della chiave e se sono un partecipante che non ha voglia di fare conversazione ma di trovare soluzione a un problema quel titolo mi mette in difficoltà.
Bisogna mettere titoli chiari.
kwesi visto che sei nuovo, a scanso di equivoci, non sono uno che passava e voleva dire la sua (cioè uno che non si fa i fatti suoi) ma uno dei tre nomi che se vai nell'home page di questo sito
(
www.viva-lancia.com ) trovi come riferimento.
Benvenuto e buona partecipazione, spero che anche se non siamo tecnicamente all'avanguardia potrai trovarti bene tra di noi.
Corrado
Re: Mastro titta e d io.
Inviato: 22 apr 2007, 17:35
da kwesi
Ciao corrado il forum lo trovo fatto molto bene. Al riguardo del mio post per amos54 ti spiego perche lo postai cosi. Avevo appena aperto la chiave grazie ai suoi consigli e dato che avevo paura di bruciare la chiave, ho chiesto di lui direttamente perche ho notato anche se frequento il forum da poco che risponde prontamente. Ovviamente tutti i consigli sono ben accetti ci mancherebbe, pero finche non ci sara la funzione del up come kla gia postava tempo fa, siamo nostro malgrado costretti a fare nuovi post. A parte quel piccolo diverbio con mastro titta (ci siamo chiariti credo) siete tutti ragazzi gentilissimi, ma credimi io non sono da meno. Per esempio zelluca (spero di non sbagliare il nick) mi diceva che la lancia fa pagare 15 euro una pila originale lancia??? Originale lancia???? Da quando la lancia produce pile???? E nel mio piccolo gli ho fatto presente che un orologiaio la vende 3 euro, sono sempre 12 euro di risparmio. Ti ringrazio dell'accoglienza e sono felice di essere un partecipante di questo forum