Pagina 1 di 1

Caricatore con navi

Inviato: 21 apr 2007, 21:02
da Fulvio
Ciao a tutti.... so che è un argomento molto discusso però volevo mettere un pò di ordine con un paio di domande. Posseggo un Lybra con navi e telefono di seconda generazione (quindi G3).
Volevo chiedervi se mettessi un normale caricatore cd quale sarebbe il più compatibile da acquistare? Sarebbe, in questo caso possibile usare cd riscrivibili?
Se invece volessi andare per un caricatore mp3 cosa andrebbe meglio??
Grazie a tutti

Re: Caricatore con navi

Inviato: 21 apr 2007, 21:34
da mastro Titta
L'unico caricatore che utilizza la Lybra Navi è il Becker, che dovresti acquistare in Lancia della Lineaccessori alla modica somma di cica 550€.
Pazzia, l'alternativa è il Becker Silverstone 2660, il quale deve essere "personalizzato" per la Lybra o la 166 dall'amico di Padova, teoricamente trovando il 2660 un 250€.
Oppure il valido eBay potrà esserti di ausilio. Non ne sono certo, percui vi chiedo di prendere l'informazione con il beneficio del dubbio, sembrerebbe che il centro di Padova, oltre la personalizzazione, riesca a far leggere anche il formato MP3 (chiaramente non allo stesso costo).
Francesco

Re: Caricatore con navi

Inviato: 21 apr 2007, 21:37
da mastro Titta
Dimenticavo di dire, che mentre il Becker originale Lancia o Alfa, ha un pò la puzza sotto il naso con i Cd non originali, il 2660 è un macinino, legge tutto. Forse il fatto di essere un oggetto "commerciale".

Re: Caricatore con navi

Inviato: 22 apr 2007, 10:53
da Giankymis615DA
Ti comunico che il Becker 2660, il Sony CDX-T62 e quello della lybra originale sono identici.
Tanto che se tu li apri vedrai che utilizzano gli stessi componenti e gli stessi codici parti.
La differenza sta nella scheda principale: C'è un eprom (24C16) che il caricatore della lybra ha un programma leggermente differente dei caricatori sopra elencati.
Cosa fanno quelli di audioservice di padova?
Sul loro pc hanno memorizzato il Sw dell'eprom del caricatore della lybra, che con un programmatore di eprom o qualcos'altro programmano questo chip.
L'ho fatto anch'io e mi ha funzionato, ma non riesco a trovare più il file altrimenti lo avrei messo disponibile in rete già tempo fa.
Per quanto riguarda la "potenza superiore di lettura" del becker sicuramenteviene è questione di regolazione dei trim della scheda madre.

Re: Caricatore con navi

Inviato: 22 apr 2007, 12:40
da mastro Titta
Tu hai notizie invece per quanto riguarda la possibilità di lettura dei files MP3, sempre dell'Audioservice.
Francesco

Re: Caricatore con navi

Inviato: 22 apr 2007, 12:57
da Giankymis615DA
Io l'mp3 lo ascolto solo dal dnx...
X il resto so solo che l'mp3 si può sentire nella lybra senza navi

Re: Caricatore con navi

Inviato: 22 apr 2007, 16:28
da Matteo_78
Scusate avete detto che il centro di Padova riesce a far leggere gli mp3 alla lybra con navy?
Come? di che centro si tratta? come si fa per contattarlo? ha un sito?
io sapevo che il caricatore cd mp3 sony era possibile installarlo solo su lybra no navy tramite interfaccia

Re: Caricatore con navi

Inviato: 22 apr 2007, 18:57
da luigi
caro fulvio me sa che le possibilità di montare un normale changer su lybra con navy non esistono, l'unico e il BECKER nella mia era già montato e sono praticamente stanco di fare ricerche o modifiche per inserirci un banale ipod,comunque sono in contatto con un responsabile di un grossa azienda (IPOD) mi fara sapere qualche cosa ( NON SE PUO FARE NIENTE CON LA LYBRA NAVY) chiaramente mi serviranno clienti vi farò sapere. ciao

luigi