Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla che potesse rispondere alla mia domanda.
Mi sono accorto che per frenare la macchina, soprattutto in pendenza, devo sollevare la leva del freno a mano abbastanza. Pastiglie e dischi sono praticamente nuovi. E' possibile registrare la corsa della leva?
Grazie
Giuseppe
Registrazione freno a mano
Re: Registrazione freno a mano
Sotto la cuffia c'e' un dado da 13 regola la tensione del freno a mano
Confermo, ci vuole una chiave da 13 a "snodo", poi devi regolare in modo di avere la massima efficacia dopo 4/5 scatti. Spero di essere stato chiaro.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Esatto,dopo aver eseguito la registrazione verifica che entrambe le ruote siano perfettamente libero sollevando la vettura.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ok grazie mille!
Di nulla.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]