Carozzine elettriche

Parole in libertà
lucianomenia

Carozzine elettriche

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Mi sa che con il tempo mi si prospetta l'uso di quelli aggeggi elettrici per deambulare all'esterno, le gambe iniziano a cedere quando sto troppo in piedi, piu che gambe, le ossa.Ho dato un'occhio su internet ma non è che ci capisca molto in fatto di potenza e il sistema per andare non solo sull'asfalto, anche su sterrato, c'è qualcuno che ne sa qualche cosa? Ho visto che in zona milano ci sono molti negozi.
acca effe

Re: Carozzine elettriche

Messaggio da leggere da acca effe »

Secondo me l'uso di questi aggeggi serve a far atrofizzare le gambe prima del tempo.Bisognerebbe camminare,camminare e camminare.Purtroppo,e parlo per me, con i ritmi di vita che abbiamo, non troviamo il tempo per farlo.e tutto l' organismo ( cuore in primis) ne risente. A me,per esempio capita di avere il fiatone dopo una salita a piedi o un paio di rampe di scale.
lucianomenia

Certo acca effe, avresti anche ragione, camminare......solo che io purtroppo camminare non posso, con un cancro alle ossa non ti da modo di fare come vorrei, sono sempre stato un camminatore, ma ora devo fermarmi e se voglio almeno andare fuori un po, mi ci vuole per forza un aiuto.
acca effe

Che dire....sono mortificato. Non sapevo assolutamente niente.Ti chiedo scusa, non posso fare di più. Sono veramente costernato, credimi!
lucianomenia

acca effe Scritto:
-------------------------------------------------------
> Che dire....sono mortificato. Non sapevo
> assolutamente niente.Ti chiedo scusa, non posso
> fare di più. Sono veramente costernato, credimi!

Ma dai, mica mi sono offeso, figurati, daltronde hai ragione, meglio di camminare con ke proprie gambe non esiste niente, che si atrofizzino le ossa gai ragione, sono 3 mesi che cammino pochissimo e già sento i suoi effetti.
Comunque non preoccuparti e non sentirti in colpa, perché mai poi.:)
acca effe

Grazie,Luciano.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Luciano ammiro molto il tuo coraggio.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
lucianomenia

stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano ammiro molto il tuo coraggio.

Grazie Steve, piu che coraggio diciamo che è autodifesa, la mante non vuole cedere alla violenza di questa brutta bestia, allora se non posso combatterla fisicamente, la combatto con la mente, fino a che ci riesco, poi.....sia fatta la Sua volontà.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”