Maniglia anteriore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
lf

Maniglia anteriore

Messaggio da leggere da lf »

Salve, sono Raffaele da Agrigento, ho comprato da poco una Lancia Phedra 2000 136cv del 2007, è molto comoda per la mia famiglia (4 figli, quasi cinque). Il problema è che ho notato che nella maniglia esterna si sta togliendo la cromatura e vorrei sapere se si può fare qualcosa per ripristinarla. Poi se la panchetta 3 posti si trova o se qualcuno la vuole vendere. Grazie a tutti per il forum.
Raffaele -AG-
Phedra Executive
2.0 mtj136 cv del 2007
Grigio Juvarra
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: Maniglia anteriore

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto!
Che bello, un altro Phedrista tra noi!
La maniglia esterna cromata è un esclusiva della Phedra. Tra tutte le altre 3 sorelle (Ulysse, Peugeot 807 e Citroen C8) non ce ne è una che ha le stesse maniglie cromate.
Il pezzo te lo può dunque fornire solo Fiat/Lancia come ricambio Phedra.
Potresti anche cercarne una da un demolitore in modo da non dover smontare prima quella che hai sulla tua macchina.
Ultima alternativa, avendo a disposizione un luogo chiuso e qualche giorno di tempo, smontarla e portarla a far cromare nuovamente.
Devi indagare un pò sui costi delle tre soluzioni.
Per la panchetta della terza fila posso dirti che, per quanto ne sappia io, l'unico ricambio disponibile è quello Fiat Ulysse per cui la tappezzeria sarà quella della monovolume con marchio Fiat. Non è dunque disponibile in alcantara o pelle per la Phedra
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
lf

Messaggio da leggere da lf »

Grazie Virgilio
Raffaele -AG-
Phedra Executive
2.0 mtj136 cv del 2007
Grigio Juvarra
eu_73

Messaggio da leggere da eu_73 »

Domanda da profano: ma la maniglia è veramente cromata o si tratta di rivestimento plastico/sintetico con effetto cromatura?
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”