cari amici del forum ieri notte circa alle ore 3 ho finito l'elaborazione multimediale audio video della mia piccola cavo 13 pin scart ecc. ( schema seguito andrea 20V )
stamani appena rientrato dal lavoro ho smontato l'ics 10 minuti di lavoro grazie alle vostre guide.
monto il tutto e già assaporo la possibilità di gustarmi aalcuni concerti live che avevo scricato con il mulo.
faccio un cablaggio volante, incrocio le dita e
1 chiave posizione on
2 tasto trip per tre secondi.................................................quattro...........................................cinque ma nulla.
rusultato.......... il display continua ad indicare portiera aperta lato guidatore.
a parte lo sfogo e la delusione avreste qualche dritta da darmi o qualcosa da verificare ( possibilmente con foto ) ?
mi romperebbe un po dare 200 euro a bortesi per ordinare il convertitore.
grazie anticpatamente
fine di un sogno ?????????
-
Mistergold403MA
Re: fine di un sogno ?????????
HAi commutatol'audio su aux?
Hai settato il dnx su ntsc?
FAi così altrimenti nn avrai la commutazione
Hai settato il dnx su ntsc?
FAi così altrimenti nn avrai la commutazione
-
nicola
le operazioni da te descritte, le ho fatte.
evidenzio che ho prelevato i 5 volt per LM 1881N ( porta usb )internamente al dnx .
sul piedino 1 dello stesso integrato, ho 3 volt, dove potrebbe esser il problema ?
evidenzio che ho prelevato i 5 volt per LM 1881N ( porta usb )internamente al dnx .
sul piedino 1 dello stesso integrato, ho 3 volt, dove potrebbe esser il problema ?
-
ciccio56
buona sera nicola, ti consiglio di rivedere le guide redatte dagli amici del forum e del clublybra, ricontrolla tutto e soprattutto stai attento alle connessioni se sono lato saldatura oppure lato piedini.
adesso sono in panne con la connessione e più di questo non riesco a comunicare, comunque controlla fra i vari post quello di cocowest che riassume un po tutto.
controlla a vuoto la tensione della USB, cioè senza alimentare l'LM, che deve essere di 5V
saluti ciccio56
adesso sono in panne con la connessione e più di questo non riesco a comunicare, comunque controlla fra i vari post quello di cocowest che riassume un po tutto.
controlla a vuoto la tensione della USB, cioè senza alimentare l'LM, che deve essere di 5V
saluti ciccio56
-
nicola
grazie ciccio e buona sera a te
fa paicere sentire un amico librista che si interessa al tuo problema ma vedi ho ricontrolato tutto più volte ma sembra essre tutto a posto, unico partcolare è che l'usb del dnx mi da 4,9 volt quindi credo che il problema non sia questo.
misurando il voltaggio tra il piedino 2 e il 4 dell'lm ho 1,53 volt, ma il piedino 1 non vuole saperne di darmene 5., al massimo arriva a 2,5.
un'ultima domanda riguarde le masse, vanno tutte assieme vero ?
fa paicere sentire un amico librista che si interessa al tuo problema ma vedi ho ricontrolato tutto più volte ma sembra essre tutto a posto, unico partcolare è che l'usb del dnx mi da 4,9 volt quindi credo che il problema non sia questo.
misurando il voltaggio tra il piedino 2 e il 4 dell'lm ho 1,53 volt, ma il piedino 1 non vuole saperne di darmene 5., al massimo arriva a 2,5.
un'ultima domanda riguarde le masse, vanno tutte assieme vero ?
-
Mimmo Alli
Io aggiunderei inoltre:
lIl valore delle resistenze sono giuste e al posto giusto? Altrimenti ci sara' inesorabilmente una caduta di tensione..........
lIl valore delle resistenze sono giuste e al posto giusto? Altrimenti ci sara' inesorabilmente una caduta di tensione..........