Lancia Thema turbo 16v

Mercatino
Gallery
vlarioon

Lancia Thema turbo 16v

Messaggio da leggere da vlarioon »

Salve a tutti
Sto per ridiventare possessore di una Lancia Thema turbo 16v del 1991 ovviamente iscritta Asi, e vorrei questa volta tenerla se possibile "forever" o almeno lasciarla in eredità ai miei posteri, visto che la prima Thema turbo 8v dell'88, l'ho lasciata a mio padre quando mi sono comprato l'auto nuova accadeva nel lontano anno 2000, la macchina era in ottimo stato sia di interni che d'esterni erano state levate via delle bolle di ruggine ma sopratutto galoppava alla grande, ma un giorno mio padre tornando a casa dal mare nel 2003 ebbe un'incidente lo tamponarono e la sua l'assicurazione con qui era contraente da vent'anni, la consideravano un bidone e gli rifilarono un risarcimento simbolico di 500€. Risultato l'auto fu demolita, io non ebbi il coraggio di andare a vederla e darle l'addio la volevo ricordare così come era fino a prima dell'incidente, grigia scura metallizzata, cerchi originali oz a stella ed interni in velluto marrone chiaro Frau.
Ma oggi dopo svariati mesi di ricerca e ripensamenti (prima ricercavo una Maserati biturbo) ho ritrovato la mia Thema, vabbè questa è bianca e ha 8v in più ma è sempre la Thema di sempre, con la sua comodità eleganza e potenza. In conclusione vorrei sapere quali benefici ha un'auto iscritta Asi in termini assicurativi in caso d'incidente, e magari dove reperire un manuale d'officina per la suddetta, grazie.
Salutoni
Lancia Thema 2.0 turbo 16v 180cv anno 1991, Lancia k coupé 2.0 turbo 16v 205cv anno 1997.
DeltaHPE

Re: Lancia Thema turbo 16v

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ribenvenuto, io mi sarei messo a discutere con l' assicurazione per quel misero rimborso, devono rimborsare una bella quota della fattura del carrozzaio ...
Rispondi

Torna a “Thema”