Bose aftermarket,spie e pomello
Bose aftermarket,spie e pomello
Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi,in breve...è possibile montare il sistema bose in un secondo momento per auto non provviste in origine?non credo che ci siano problemi 'meccanici',chiedo perché mi pare che quando il sistema è presente sia altresì presente anche un menù dedicato configurabile sul display...
Poi ne approfitto..macchina fantastica ma ogni giorno si accende una spia allarme diversa,esp,olio insufficiente,airbag,liquido refrigerante terminato etc...è normale?
Inoltre ho il pomello del cambio ballerino...deve essersi rotto internamente ma non riesco ad aggiustarlo perché non riesco ad estrarlo!
Infine...conoscete qualche tappezziere che operi su l'alcantara?ho alcune porzioni dei sedili anteriori rovinare,rendono brutti tutti gli interni!
Grazie!
Vittorio
Poi ne approfitto..macchina fantastica ma ogni giorno si accende una spia allarme diversa,esp,olio insufficiente,airbag,liquido refrigerante terminato etc...è normale?
Inoltre ho il pomello del cambio ballerino...deve essersi rotto internamente ma non riesco ad aggiustarlo perché non riesco ad estrarlo!
Infine...conoscete qualche tappezziere che operi su l'alcantara?ho alcune porzioni dei sedili anteriori rovinare,rendono brutti tutti gli interni!
Grazie!
Vittorio
Re: Bose aftermarket,spie e pomello
Ciao Vittorio,
siamo in pochi a frequentare il forum in questo periodo, causa vacanze beati loro, io purtroppo ho la Thesis in officina da un mese e quindi ferie forzate a casa, ma va bene comunque, riposo e famiglia.
Quindi ti devi accontentare delle poche risposte ai post tra cui la mia.
Alla prima domanda sull'impianto Bose vedi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-979843
Alla seconda domanda sulle spie e avaria: Tutto normale, ci siamo abituati a convivere.
Alla terza domanda sul pomello cambio, vedi se ti può essere d'aiuto questo post di Giorgio (anche lui in vacanza) http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1136536
Alla quarta domanda sulla tappezzeria in alcantara: dipende da dove abiti, in ogni caso ti segnalo questi artigiani "Tppezzeria i Maestri" Napoli zona cittadella alla via giuseppe meazza 27 casoria 80026 x info tal 3886917492, sono bravissimi, se puoi vai su Facebook e cerca "Tappezzeria I Maestri"e puoi vedere i tantissimi lavori che realizzano.
Ciao
siamo in pochi a frequentare il forum in questo periodo, causa vacanze beati loro, io purtroppo ho la Thesis in officina da un mese e quindi ferie forzate a casa, ma va bene comunque, riposo e famiglia.
Quindi ti devi accontentare delle poche risposte ai post tra cui la mia.
Alla prima domanda sull'impianto Bose vedi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-979843
Alla seconda domanda sulle spie e avaria: Tutto normale, ci siamo abituati a convivere.
Alla terza domanda sul pomello cambio, vedi se ti può essere d'aiuto questo post di Giorgio (anche lui in vacanza) http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1136536
Alla quarta domanda sulla tappezzeria in alcantara: dipende da dove abiti, in ogni caso ti segnalo questi artigiani "Tppezzeria i Maestri" Napoli zona cittadella alla via giuseppe meazza 27 casoria 80026 x info tal 3886917492, sono bravissimi, se puoi vai su Facebook e cerca "Tappezzeria I Maestri"e puoi vedere i tantissimi lavori che realizzano.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Anzitutto grazie...avevo già letto la discussione del pomello e ho richiesto proprio perché sul mio non c'è il fermo di cui si parla e non ne vuol sapere di uscire...
Circa il bose...quindi si può fare 'meccanicamente '... Ma poi dopo aver connesso il nit 'abilità'. Automaticamente il menù bose su cui modificar impostazioni etc?
Mi sapreste indicare tutti i componenti che compongono il bose in modo da chiedere al tipo di smontarlii?
Grazie!
Circa il bose...quindi si può fare 'meccanicamente '... Ma poi dopo aver connesso il nit 'abilità'. Automaticamente il menù bose su cui modificar impostazioni etc?
Mi sapreste indicare tutti i componenti che compongono il bose in modo da chiedere al tipo di smontarlii?
Grazie!
Dimenticavo...sono di Taranto e quindi per il tappezziere.è un problema...così come un problema è la cifra richiesta per il ricambio delle fodere dei sedili...
Oltre all'amplificatore naturalmente, ti servono i due subwoofer posteriori sulla cappelliera, l'altoparlante anteriore centrale su plancia ed i quattro woofer con tweeter integrati delle portiere (oltre a questi puoi mantenere se vuoi anche i tweeter che hai già sui montanti).
A parte i due connettori dell'amplificatore che devi sostituire con quello unico per il bose con lo schema che ti ho postato ti servono i due fili che alimentato l'altoparlante centrale su plancia anteriore se non presenti, quindi se tiri tutto il cablaggio per intero eviti di fare modifiche.
Il bose originale viene riconosciuto subito e vengono resi disponibili i relativi menù.
A parte i due connettori dell'amplificatore che devi sostituire con quello unico per il bose con lo schema che ti ho postato ti servono i due fili che alimentato l'altoparlante centrale su plancia anteriore se non presenti, quindi se tiri tutto il cablaggio per intero eviti di fare modifiche.
Il bose originale viene riconosciuto subito e vengono resi disponibili i relativi menù.
Pietro (Pietroth)
Pietro sei gentilissimo...ti chiedo...se al tipo chiedo di smontare il tutto incluso cablaggio e connettori a lui rimane solo da prendere e rimuovere o deve fare qualche operazione particolare?e se potesse farlo rimuovendo anche i cablaggi con i connettori poi a me rimane da montare a piè pari o devo fare qualche modifica?
Dimenticavo...anche il caricatore cd e il telecomando fanno parte di serie del kit bose?
Nessuna modifica, devi solo verificare se hai già la predisposizione per i due altoparlanti posteriori sulla cappelliera e dell'altoparlante anteriore sulla plancia perchè se così non fosse ti devi far smontare sia la cappelliera che la griglia anteriore sulla plancia.
Se non sbaglio il caricatore CD ed il telecomando dovrebbero essere di serie anche sull'impianto base ma se sulla tua non sono presenti devi farti smontare anche quelli se vuoi l'impianto completo.
Ciao
Se non sbaglio il caricatore CD ed il telecomando dovrebbero essere di serie anche sull'impianto base ma se sulla tua non sono presenti devi farti smontare anche quelli se vuoi l'impianto completo.
Ciao
Pietro (Pietroth)
ho una lancia libra lybra 1,9 jtd con impianto base e caricatore cd e l'ics non nav, posso montare l'amplificatore e sub dell' impianto bose ?