sto cercando connettori mini iso masch/femm

Mercatino
Gallery
antonio

sto cercando connettori mini iso masch/femm

Messaggio da leggere da antonio »

ciao a tutti..sono alla ricerca disperata di connettori mini iso..sia maschi che femmina..qualcuno di voi puo dirmi dove li posso trovare?..ho girato palmo palmo la mia zona (lecce) ma qui non sanno nemmeno cosa sono..qualcuno di voi nelle vostre citta riesce a trovare questi benedetti oggetti? NB.. non so com' è ma ogni vota che bisogna trovare qualche connettore per la lybra( a partire da quello famoso 13 pin)e come trovare una pepita d'oro in un fiume.....
Idalgo

Re: sto cercando connettori mini iso masch/femm

Messaggio da leggere da Idalgo »

Ciao, è per caso il connettore che si collega all'ics per collegare un lettore, come quello del tutorial di martino?
Se è si io ne ho uno che ho costruito.
Idalgo
Faby

Messaggio da leggere da Faby »

ciao Antonio
prova a quardare qui http://www.tecnosoundsanremo.it/advance ... o&x=65&y=9 oppure http://www.rgsound.it/cerca.php?_key=mini+iso
Vedi tu

per in connettore 13 pin devi guardare neppure io ho trovato il connettore singolo.. ho chiesto a dei centri installatori autoradio qui nella mia zona e mi hanno detto che devo prendere tutto il cavo (da loro 100€ e passa)
oppure http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=555

http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=554

Vedi tu ora
(correggetemi ha ho detto cavolate grazie)
Fabio
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

Ciao Antonio sono Mimmo Alli
anch' io sono dela prov. di Lecce,
il connettore a 13 pin lo puoi trovare a Lecce stesso da Melchioni in via Taranto, dopo l'Obelisco.

X i mini iso invece li troverai da qualsiasi negozio di HI-FI CAR per meno di € 10 (completi).

Contattami quando vuoi x ulteriori info ....................
antonio

ciao mimmo che piacere ..il connettore 13 pin l'ho trovato alla gbc..ne aveva un cassetto pienissimo..per i connettori mini iso..a lecce tu conosci qualche negozio di HI-FI car ?..se puoi indicarmi l'indirizzo.........magari la prossima sett...faccio un salto ...ma tu la tua lybra l'hai gia multimedializzata?.....ciao grazie
Mimmo Alli

SI', certamente va che e' una meraviglia, non sono riuscito pero' a funzionare il ricevitore IR del'ICS ma spero che qualcuno mi dia una mano ma x il resto tutto OK!

A proposito, di quale paese sei? ............ magari ci si puo' anche incontrare.........

Saluti.
antonio

a 3 minuti da otranto ....mimmo non mi hai detto ancora dove posso trovare a lecce o provincia..i connettori m/f mini iso.....po come mai non funziona ir dell'ics? quale consiglio del club lybra hai seguito?
Mimmo Alli

Ciao Antonio io invece sto a 10 minuti da Gallipoli,cioe' dalla sponda opposta.

Il connettore mini iso,maschio, che serve x coll. all'ics, (non so a che serve quello femmina) l'ho trovato in un negozio di HI-FI Car di Racale ma sicuramente lo puoi trovare tranquillamente dalle tue perti. E' della Blaupunkt e basta chiedere del Cavo Adattatore ISO (cosi' c'è scritto sulla scatola) ed e' completo dello spinotto dal costo di € 10. Personalmente ho tagliato il cavo x poi coll. a quello della scart ma volendo puoi lasciarlo intero x poi collegarlo direttamente al DNX o a qualsiasi altro lettore MP3.
X l'IR invece penso,dopo tutti i tentativi fatti, collegamento diretto, diversi punti di saldatura e costruito, x finire anche l'inverter ma nulla di fatto. L'unica cosa da controllare ancora e' proprio il sensore IR dell' ICS, credo che a questo punto lo devo dissaldare x forza x testarlo, mah................. speriamo bene.

Comunque se qualcuno sta leggendo questa mia e puo' risolvermi il problema mi farebbe un grosso piacere.

Saluti...........
Rispondi

Torna a “Lybra”