Buongiorno. Ho trovatto questa stemma su una calandra d'uno modello di vettura che io cognosco, e l'ho riffatto come d'origine.
3 pezze zamac, le tre cromate e due fatte con oro fino e la parte centrale con vernice blu Lancia scuro brillant diretto. 13 cm.
Su quella vettura ?
Cordialamente: Jean-Marie
Lancia Stemma
-
Lancia Stemma
- Allegati
-
- stemma finito.jpg (162.25 KiB) Visto 334 volte
-
- stemma brutto.jpg (186.68 KiB) Visto 334 volte
Re: Lancia Stemma
Complimenti, davvero bello.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.