Responso dopo verniciatura cruscotto beige
Responso dopo verniciatura cruscotto beige
Come anticipato qualche mese fa, vi avrei aggiornato... bhè, auto al sole con più di 40°C segnati dal termometro in esterno (sicuramente molti di più in interno), la verniciatura ha resistito senza problemi.... e vi dirò di più, ho provato anche ad effettuare una pulizia con panno umido e detergente per vetri "Glassex", risultato ok, nulla di anomalo!
Vi consiglio di effettuare il lavoro, la macchina rinasce!!
ciao
Vi consiglio di effettuare il lavoro, la macchina rinasce!!
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Re: Responso dopo verniciatura cruscotto beige
Ottimo,anche io messo auto al sole ma per togliere la gommaccia che con il caldo si toglie nettamente meglio
sono quasi due anni che ho verniciato il cruscotto, ed e ancora come nuovoB)- e anche io lo lavato, con un sgrassatore.
La verniciatura se fatta con prodotti di qualità non fa niente.,unico problema potrà essere che se si lascia l"auto senza il parasole quando è periodo.,alla lunga si opacizza per effetto dei raggi uv..,B)
Informazione sul colore,devo riverniciare il mio tunnel,avendolo nero cosa consigliate nero opaco o lucido,io stavo optando per il nero opaco
la vernice opaca e piu difficile da pulire, si sporca facilmente ed e piu delicata..... però come efetto finale piace anche a me::o
se vuoi farla come l'originale, è opaca!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Si come originale,infatti gia' stavo optando per il nero opaco
Il nero opaco è come tutte la altre vernici.,è solamente un prodotto lucido cui è stato inserito dentro un prodotto opacizzante.,si raccomanda alla verniciatura della plastica.,oltre naturalmente che essa sia ben pulita e passata a dovere con solvente antisiliconico x carrozzeria.,(assolutamente vietato usare altri solventi all"infuori del retrocitato)....,un"applicazione di una mano di aggrappante specifico per plastiche.,rispettando i tempi di essicazione.,B)
Concordo con Maxxis,il mio carrozziere sulla mia ha agito propio cosi',il cruscotto e' rinato.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]